|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
certo che si. ma non prendo mai certe schifezze.
Solo Montasio o formaggio latteria fresco. A volte, ma raramente, una fetta di Asiago.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
no, niente di particolare.. solo che lo scoop ormai è vecchio; il link dell'articolo (che contiene un esplicito 2008-07) sembra confermare la cosa... eppure l'articolo riporta la data odierna. mi era venuto l'antipatico dubbio che la data dell'articolo a piè pagina sia calcolata in funzione di quella di sistema... ma dibe smentisce il cattivo pensiero. a meno che non sia basato sulla data di sistema del server di repubblica :E per la formattata, tranquillo... i divx sadomaso li recuperi in fretta :E |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]() Forse intendevi LD ?
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
![]() ![]() e al diavolo tutte quelle cragne commerciali............ ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
basta che il trasportatore le stocchi al caldo per poco tempo e il gioco e' fatto ! D'estate poi capita spessissimo ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
![]() Comunque si usa anche per formaggi tipici,ad es. il caciocavallo.
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
|
beh, non è che sia molto diversa da quella del gouda...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
il caciocavallo sì, però...
![]()
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
attentato alla salute pubblica per fini di truffa e lucro preternintenzionale e protratto nel tempo.
imho l'unica l' UNICA cosa giusta da fare sarebbe confisca TOTALE di ogni bene e proprietà anche private dei coinvolti e esecuzione sulla pubblica piazza.
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ma vafanculo, ho appena mangiato 3 fettazze di galbanino
![]() Con i formaggi grattuggiati, formaggini fusi e simili non li comprearvo già più da mesi, ma ora Non comprerò mai più nulla di Galbani e spero vivamente che falliscano di brutto e siano sbattutti in galera, dove, come cibo, gli rifilino SOLO i loro prodotti contraffatti per tutta la vita ![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Maledetti. Volendo essere positiva, mi fa piacere comunque che la cosa sia venuta fuori e che i dipendenti abbiano rotto il muro di omertà. Non mi è chiaro però se la Galbani fosse effettivamente commissionante di tutto ciò, visto che ha compiuto controlli in merito e preso provvedimenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Da quando è venuto fuori lo scandalo non ho più toccato formaggini e sottilette...
Cp,aò,lza
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
mai magnato nulla di galbani...
![]() mai capito come si possa chiamare il galbanino formaggio..nn sa di nulla.. e meno male che la pubblicita dice tipo 5 litri di latte in un galbanino... 5 litri di LATTE????? MA SEMMAI ACQUA COLORATA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Speriamo in un processo veloce per fare luce sulla faccenda.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
processo? VELOCE??? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.