|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
sono d'accordo,ma con utilizzando questo linguaggio pseudogiovanile mi viene soltanto da ridere Mi vedo già la tipica scenetta famigliare con il papà che scopre il fumo nella stanza del figlio:"vergognati,persino la Meloni ha detto che sei uno sfigato!".Ed entrambi piegati in due dal ridere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
|
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
D'accordo, ma incompleto.
Sfigato e finanziatore di delinquenti e criminali, quindi delinquente di per sè. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
la ndrangheta si stara' cagando sotto.. dopo questo.. AFFONDO!!!
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Ma non siete mai contenti...
![]() Ha detto una cosa sacrosanta e state li a criticare... ![]()
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Anzi mi sa che dopo questa uscita si accorgeranno di essere sfigati e per riparare si aumenteranno ancora gli stipendi.. ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pescara
|
Quote:
Mi preoccupo solo che allora a Napoli o a Milano, c'è una quantità industriali di sfigati....il chè vorrebbe significare un decadimento culturale mostruoso della società italiana...ma alla fine mi sembrava palese. Si hai ragione ha perfettamente ragione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Minchia incredibile.
Credo sia la prima volta che sono d'accordo con un esponente di FI. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: n/a
|
Non mi sembra abbia detto "chi si droga è uno sfigato, fatta eccezione per i parlamentari". Ma l'abitudine di aprire bocca solo per dare aria ai denti e quella di criticare anche le virgole vi passerà mai ? riesco a cogliere più maturità nei temi dei miei bambini della primaria, sul serio
![]()
Sappi che ti odierò per il resto della mia vita, perché di persone cattive ne ho conosciute davvero tante, ma così schifosamente MARCE dentro come sei tu, mai. Effettivamente quando dicevi di fare schifo avevi ragione, ma invece che guardarti allo specchio dovevi guardarti dentro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Corcordo, e aggiungo: ci è arrivata una nazione intera...
Cazzata sul Wii|Differenze: ![]() ![]() “Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
![]() non mi ero mai accorto che fosse così brutta |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Analisi profonda del problema delle tossicodipendenze,non mi sarei aspettato nulla di meno da una grande statista come la Meloni.
Praticamente costei identifica il problema che sta alla base delle tossicodipendenze nel fatto che molte persone sono "sfigate"(sarà un termine tecnico). Una volta identificata la causa ,basterà quindi agire su questa per eliminare gli effetti: rendiamo i giovani meno sfigati,ecco la strategia che tutti cercavano da anni. Chissà da dove comincerà questa terribile stangata. La malavita organizzata e i fighi comincino a tremare,nuove ondate di Geroge Clooney e Brad Pitt stanno per invadere le nostre strade,avremo figli così fighi ma così fighi che saranno tanto impegnati a scopare e a contare soldi da non avere il tempo di drogarsi. Questo si che è un modo serio per rapportarsi a quella che è una vera piaga sociale per tutto l'occidente. Il Nobel a sto giro non glie lo toglie nessuno.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Adesso io non capisco una cosa..Sia ben chiaro che sono un'elettore di sx..
Quando le Iene fanno i servizi sulla droga nelle discoteche e concludono i servizi dicendo che chi si droga è uno sfigato..beh, sono grandi.. Lo dice la Meloni ed è merda. Mah. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Forse perchè le Iene non hanno il compito di risolvere il problema, ma solo di constatarlo?
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma la sua opinione personale, a prescindere da quallo che farà per risolvere il problema che indubbiamente farà cagare, non è forse giusta? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
se non ho letto male dice che "chi si impasticca dalla mattina alla sera è uno sfigato"
ora, per quanto io possa essere lontano dalle idee di un esponente del pdl, come definireste voi un ragazzo/a che si impasticca dalla matttina alla sera?
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Boscoreale (NA)
|
lo definerei con una parola diversa dallo sfigato
![]() Quote:
pazzia pura... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.