|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Meloni : chi si droga e' uno sfigato
[Cervello Stand-By MODE ON]
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo425650.shtml [Cervello Stand-By MODE OFF] Quote:
AFFONDO!!! minchia lascia senza parole!! ora tuuuuutti dopo questa analisi politica da nobel smetteranno di drogarsi!! AFFONDO!!! AFFONDO!!!
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח - ![]() Ultima modifica di dantes76 : 01-09-2008 alle 13:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
"Chi si droga è solo uno sfigato"
e tutti i politici che si drogano in parlamento allora ?? ![]()
![]() |
#3 |
|
direi piuttosto che chi si droga non merita l'assistenza sanitaria, mi fa infuriare l'idea di pagare con le tasse anche l'operazione per rifare il setto nasale a un cocainomane di m***a
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
avevi dubbi sulla loro intelligenza?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Stesso mio pensiero.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Ha offeso anche qualche suo collega quindi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
se i suoi colleghi parlamentari non si nascondessero dietro il dito e accettassero di sottoporsi ad analisi (vedi il caso delle iene), sarebbe anche molto piu' credibile ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Brrrrrrrrr....
Rabbrividiamo!! Adesso chi avrà il coraggio di far uso di droghe? ![]()
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Durissimo colpo per la criminalità organizzata.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Ed i suoi colleghi allora?
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
sfigati^n
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
un discorso del genere fa venire voglia di drogarmi persino a me che non ho mai toccato in vita mia nemmeno una sigaretta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
|
beh, io la trovo un uscita intelligente.
é davvero necessario creare un clima di disapprovazione lo "sballo" ad ogni costo. Visto che per molti ragazzini il fumo, l'alcol o la droga in genere sono metodi per essere "fighi", è necessario ribaltare la prospettiva e creare un clima di "disapprovazione" sociale verso questi comportamenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
perchè li ha offesi?
se uno è fallito e fallito...mica è un'offesa. cmq sono piuttosto d'accordo con l'analisi. soprattutto i più giovani si drogano perchè pensano che "faccia figo" come avere il cellullare alla moda.per essere/sentirsi accettati dalla società insomma. altrimenti perchè farlo?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
che diano il buon esempio loro facendosi fare il test e trasmettendo in tv i risultati per vedere chi si droga o no. ( le iene furono censurate)
dato che sono nostri DIPENDENTI. gli italiani lo devono sapere... ![]() sempre più banana repubblic. diventeremo il più grande esportatore di banane al mondo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Beh non ha tutti i torti
![]() Il fare uso di sostanze stupefacenti solo per darsi la carica altrimenti in discoteca non si hanno le p@lle per attaccar bottone, oppure il classico "tutti in comitiva si fanno e se non mi faccio pure io son out" ...sicuramente non denota grande carattere o personalità nel soggetto, e con sostanze stupefacenti metto dentro anche l'alcol o altre sostanze che alterano la percezione e danno dipendenza. Certo non sono dichiarazioni del genere che possono cambiare la situazione ma in linea di massima ci ha preso ![]() Far cambiare idea ad un giovane è difficile, magari è solo questione di maturità e forse un pò di sano servizio civile potrebbe servire. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.