Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-01-2009, 01:02   #21
Romoletto75
Member

L'Avatar di Romoletto75

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Assisi
quindi ci sei riuscito connetterti?????
Romoletto75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 15:09   #22
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Romoletto75 Guarda i messaggi
quindi ci sei riuscito connetterti?????
si, funziona
stambeccuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 16:46   #23
smayor
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Treviso
qualche anima pia mi può fornire un link funzionante per il gt connect v3? quello sopra nn và più (
smayor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 23:26   #24
Romoletto75
Member

L'Avatar di Romoletto75

Quote:
Originariamente inviato da smayor Guarda i messaggi
qualche anima pia mi può fornire un link funzionante per il gt connect v3? quello sopra nn và più (
ha ragione smayor ho provato pure io il link e non funzia
Old 22-03-2009, 17:24   #25
Pfandung
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Ecco:

http://www.megaupload.com/?d=FU0HK65I

Ciao.
Pfandung è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 17:41   #26
Romoletto75
Member

L'Avatar di Romoletto75

grazie mille
Old 19-07-2009, 18:13   #27
valvario
Member

L'Avatar di valvario

Iscritto dal: Sep 2005
piccolo problema

ho la suddetta connect card..versione firmware 1.10.4Hd versione driver 3.0..mi è successo una cosa strana..scaricando la versione firmware da questo tread e andando direttamente sul sito della option e inserendo il codice IMEI mi fa scaricare la versione 2.5.2Hd..tolgo la sim e lancio il software (prima quello del sito e poi quello di questo tread), in entrambi i casi mi dice che il software di update del firmware non è compatibile con questa connect card ..la connect card funziona perfettamente a 3.6 Mb con il software della globetrotter versine 2.3.0.630..volevo aggiornarlo a 7.2 Mb ma ho questo problema..grazie a tutti per l'aiuto..Teo

Ultima modifica di valvario : 19-07-2009 alle 18:19. Motivo: aggiunta di una specifica
valvario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2009, 10:09   #28
Bricoliere
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Feedback Option Voda e Wind

Dopo aver navigato un migliaio di pagine, come ringraziamento al forum, riporto la procedura seguita per navigare con la Vodafone Option Fusion (Fuji) GE0201 e Sim non Vodafone.
La scheda è stata acquistata sulla baia, Firmware version: 2.5.3Hd. E' utilizzata con l'adattatore PCMCIA.
Senza scheda inserita ho usato il setup della Vodafone, scaricato da qui.
Il file è Setup-9.3.6.12095RP26.uncompressed.zip.
Riavviato e inserito scheda, caricherà i driver.
Dopodiche da Pannello di controllo>Installazione applicazioni ho disinstallato il programma Vodafone.
Dal sito della Option, ho scaricato il file 83_GTConnect_AllCards_EN_2.3.0.630.zip, che contiene un unico Setup.
Dopo averlo eseguito, riconosce automaticamente la SIM e si connette regolarmente.
Non ha importanza se viene prima avviato il programma o inserita la scheda, e questa può essere inserita/tolta senza problemi.
La velocità di connessione (SpeedTest) varia molto a seconda dell'ora, ma con una Sim Wind è uguale a quella ottenuta da una Internet Key 7.2 Voda (mi pare K3565), Sim Voda.
Osservo che nella cartella Option ci sono ora i driver, il che mi fa pensare che l'installazione del pacchetto Voda sia superflua, ed anche un file di help con le istruzioni per l'installazione, naturalmente visibile solo DOPO.
Grazie a tutti
Bricoliere
Bricoliere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2009, 14:35   #29
valvario
Member

L'Avatar di valvario

help me!!!

ciao Bricoliere..
puoi risolvere il mio problema?..grazie..Teo
Old 01-08-2009, 06:35   #30
Bricoliere
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da valvario Guarda i messaggi
ciao Bricoliere..
puoi risolvere il mio problema?..grazie..Teo
Sicuramente no! Però il sistema dell'IMEI è affidabile, e trovo proprio strano il blocco. Resta il dubbio che non esegua l'aggiornamento perchè già aggiornato.
Devo dire che a Torino il segnale è ottimo, ma viaggiare a 7.2 è pura poesia.
Quindi rincorrere aggiornamenti del tutto teorici non mi pare saggio.
Ciao Valvario
Bricoliere
Old 03-08-2009, 20:22   #31
kali
Senior Member

L'Avatar di kali

Iscritto dal: Dec 2001
la versione tre di globetrotter non c'e' piu'.. sapete come posso trovarla? sul mio vaio ho solo la versione 2...

Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
ragazzi, rieccomi.. sono stato un po' assente (mi ero dimenticato di questo 3D)

Ho sistemato i link.. adesso funzionano (chiedo scusa per il disagio creato)

Ringrazio signirr per il nuovo GlobeTrotter Connect 3 postato .. l'ho installato su VISTA 64, nessun problema... a differenza della versione 2, questa viene installata nella cartella dei software a 64 bit

Rammento che bisogna prima installare tale programma e solo dopo inserire la scheda ed installare i driver postati nel primo post (perchè quelli all'interno di tale programma non sono idonei per tale scheda)

A proposito di driver: signirr non è che - per caso - sai se ci sono driver più aggiornati rispetto a quelli sopra ?

Ovviamante la domanda vale per tutti

Ciao e intanto grazie

..dimenticavo.. la scheda viaggia come "un treno" ad alta velocità
Old 07-08-2009, 09:04   #32
valvario
Member

L'Avatar di valvario

grazie brico

grazie innanzitutto per la risposta..il firmware parla chiaro però 1.10...vabbè mi terrò il 3.6 MBps..tanto va più che bene..grazie ancora..ciao..Teo
Old 07-08-2009, 10:00   #33
kali
Senior Member

L'Avatar di kali

Quote:
Originariamente inviato da kali Guarda i messaggi
la versione tre di globetrotter non c'e' piu'.. sapete come posso trovarla? sul mio vaio ho solo la versione 2...
preciso: scrivo perche' ho scaricato quella dal link proposto nel thread in messaggi precedenti, ma semplicemente.. non si installa.
f
Old 20-08-2009, 10:06   #34
Bricoliere
Junior Member

Edit feedback GE0201 + Wind

In un precedente posto ho spiegato come ho installato la Vodafone Option Fusion (Fuji) GE0201 con SIM Wind e l'interfaccia Option, vers. 2.
Pensavo che l'installazione del pacchetto Voda, immediatamente disinstallato fosse superflua, ma non è così.
Con XP, il solo pacchetto della Option crea una cartella Driver, ma questi non vengono riconosciuti validi.
E neppure quelli contenuti nel GTConnect 3G Driver 3.313.zip.
Poichè i driver installati dal pacchetto Voda funzionano ho cercato di farne un backup (con Double Driver), senza riuscirci, ma almeno l'elenco l'ho ottenuto.
Credo di aver capito questo:
I driver contenuti (e installati) dal pacchetto Driver 3.313 sono versione 04/26/2007,3.3.1.3 (ma và!), mentre quelli della Vodafone sono 05/21/2007,4.0.0.15.
Deduco che l'installazione del pacchetto Option non abbia usato i suoi driver trovando quelli, più recenti, lasciati dal pacchetto Voda; grazie XP/M$.
In questo sito è possibile scaricare i driver Voda (qui), interessante che (i nomi) dei file nella subdir <NDIS> coincidono con quelli della directory Option\Driver, del tutto inutili.
Una prova di aggiornamento dei driver è stata positiva, sono quelli giusti.
Concludo; appena ho a disposizione un PC vergine provo con i soli driver Voda ed il Connection di Option, ma se qualcuno vuole smanettare ...
Saluti a tutti
Bricoliere
Old 21-08-2009, 14:17   #35
kali
Senior Member

L'Avatar di kali

Quote:

Quote:
f
preciso: scrivo perche' ho scaricato quella dal link proposto nel thread in messaggi precedenti, ma semplicemente.. non si installa.
f

UP?
Old 26-08-2009, 02:12   #36
kali
Senior Member

L'Avatar di kali

Quote:
UP?
se a qualcuno dovesse interessare, ho trovato la versione 3 di gt connect. ha gli indicatori di traffico e banda... decisamente utili!

GlobeTrotter GT Connect v3 - Hokku3.0_Option_Standard_GE3xx_GX3xx_3.0d0-866.25718P.zip - 5.71MB

se valesse la pena, qualcuno potrebbe spostare il post dove di dovere.

baci a tutti, e spero di essere stato utile...
Old 04-10-2009, 16:46   #37
gfucka
Member

Iscritto dal: Apr 2008
option ge0201 non va

ciao raga sono nuovo,
volevo chiedervi un grande favore:

ho la option ge0201 che dopo aver aggiornato con il nuovo firmware 2.5.3 hd (tutto è anfato ok durante il flashing della scheda) mi va solo in gprs.

se imposto solo umts non prende mai ma lampeggiano le due luci assieme; a volte prende l'umts ma poi se cerco di connettermi non si connette e perde subito il segnale. in gprs invece tutto ok, si connette e va!

volevo sapere se è possibile e dove reperire il firmware originale quelli 1.10.4hd (se non sbaglio)!
Per favore aiutatemi sono disperato, non so più come far funzionare la connect!!

Ah aggiungo pure la connect la uso nel wrt54g3g ma il problema descritto sopra lo da anche se collega la connect al notebook!

Aspetto risposte perfavore
Ciao e grazie
gfucka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 23:06   #38
VolaLazioVola
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Ciao a tutti

Ho appena preso sulla baia una scheda Vodafone modello Option GE0201. La devo usare nel router Linksys WRT54G3G-EM (aggiornato all'ultima 2.11).

La scheda ha il fw originale 1.10.4hd. Volevo mettere l'ultimo 2.5.3hd ma non riesco a trovarlo. I link all'inizio del post non funzionano piu'. Ho provato a cercare su google o sul sito Vodafone ma niente da fare. Ho trovato il sw Vodafone (la scheda viene vista dal portatile) ma non l'update del fw (credo si chiami superfire_voda_it).

Ho preso quello dal sito Vodafone Germania ma quando fa il detect della scheda mi dice che non la riconosce. Credo ci voglio il pacchetto di Vodafone Italia.

Avete un link per scaricarlo?

Grazie dell'aiuto.
VolaLazioVola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2011, 21:28   #39
Maddys
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Salve ragazzi, ho un problema. Ho un notebook con vista, due anni fa quando l'ho comprato ho montato su la pc card della option in questione, la ge0201 ed era tutto apposto, ovviamente tutto installato con l'apposito cd originale vodafone. L'altro giorno ho formattato il pc ed ho provato a reinstallare la pc card, ma niente, non va. Il programma non riconosce la pc card e se lo fa, nel momento in cui mi voglio connettere mi dice sempre "ricerca periferica in corso" e non la trova nè si collega... ho provato a fare l'aggiornamento del firmware ma non riesco a farlo, ho provato sia con l'update della vodafone sia con quello della option, ma non riesco ad aggiornarlo, ogni volta mi dice che il firmware è 0-00-0-00 00:00 poi cerco di aggiornarlo e mi dà errore. Come mai, qual è il problema?
Maddys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2012, 14:20   #40
carminedm
Junior Member

Iscritto dal: May 2012
helllpppp

ciao qualcuno avrebbe modo di rendere scaricabile il firmware della ge201 di vodafone italiano per l'aggiornamento della connect a 7.2 ? ve ne sarei infintamente grato

http://www.hwupgrade.it/forum/images...con_climb2.gif
carminedm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker a Oracle E-Business Suite...
Wi-Fi 7 per tutti: FRITZ!Repeater 1700 p...
Chat Control: la proposta naufraga e vie...
A Minecraft Movie 2 si farà: il s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP