|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Assisi
|
quindi ci sei riuscito connetterti?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Treviso
|
qualche anima pia mi può fornire un link funzionante per il gt connect v3? quello sopra nn và più
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
grazie mille
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
piccolo problema
ho la suddetta connect card..versione firmware 1.10.4Hd versione driver 3.0..mi è successo una cosa strana..scaricando la versione firmware da questo tread e andando direttamente sul sito della option e inserendo il codice IMEI mi fa scaricare la versione 2.5.2Hd..tolgo la sim e lancio il software (prima quello del sito e poi quello di questo tread), in entrambi i casi mi dice che il software di update del firmware non è compatibile con questa connect card ..la connect card funziona perfettamente a 3.6 Mb con il software della globetrotter versine 2.3.0.630..volevo aggiornarlo a 7.2 Mb ma ho questo problema..grazie a tutti per l'aiuto..Teo
ASUS U35Jc: Intel i3-370M - NVIDIA GeForce 310M - 13.3" - 4GB DDR3 - SSD 850EVO 250Gb - Windows® 7 PRO 64bit Ultima modifica di valvario : 19-07-2009 alle 18:19. Motivo: aggiunta di una specifica |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Feedback Option Voda e Wind
Dopo aver navigato un migliaio di pagine, come ringraziamento al forum, riporto la procedura seguita per navigare con la Vodafone Option Fusion (Fuji) GE0201 e Sim non Vodafone.
La scheda è stata acquistata sulla baia, Firmware version: 2.5.3Hd. E' utilizzata con l'adattatore PCMCIA. Senza scheda inserita ho usato il setup della Vodafone, scaricato da qui. Il file è Setup-9.3.6.12095RP26.uncompressed.zip. Riavviato e inserito scheda, caricherà i driver. Dopodiche da Pannello di controllo>Installazione applicazioni ho disinstallato il programma Vodafone. Dal sito della Option, ho scaricato il file 83_GTConnect_AllCards_EN_2.3.0.630.zip, che contiene un unico Setup. Dopo averlo eseguito, riconosce automaticamente la SIM e si connette regolarmente. Non ha importanza se viene prima avviato il programma o inserita la scheda, e questa può essere inserita/tolta senza problemi. La velocità di connessione (SpeedTest) varia molto a seconda dell'ora, ma con una Sim Wind è uguale a quella ottenuta da una Internet Key 7.2 Voda (mi pare K3565), Sim Voda. Osservo che nella cartella Option ci sono ora i driver, il che mi fa pensare che l'installazione del pacchetto Voda sia superflua, ed anche un file di help con le istruzioni per l'installazione, naturalmente visibile solo DOPO. Grazie a tutti ![]() Bricoliere |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
help me!!!
ciao Bricoliere..
puoi risolvere il mio problema?..grazie..Teo
![]() |
#30 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Devo dire che a Torino il segnale è ottimo, ma viaggiare a 7.2 è pura poesia. Quindi rincorrere aggiornamenti del tutto teorici non mi pare saggio. Ciao Valvario Bricoliere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
la versione tre di globetrotter non c'e' piu'.. sapete come posso trovarla? sul mio vaio ho solo la versione 2...
Quote:
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
grazie brico
grazie innanzitutto per la risposta..il firmware parla chiaro però 1.10...vabbè mi terrò il 3.6 MBps..tanto va più che bene..grazie ancora..ciao..Teo
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
f
![]() |
![]() |
#34 |
Junior Member
|
Edit feedback GE0201 + Wind
In un precedente posto ho spiegato come ho installato la Vodafone Option Fusion (Fuji) GE0201 con SIM Wind e l'interfaccia Option, vers. 2.
Pensavo che l'installazione del pacchetto Voda, immediatamente disinstallato fosse superflua, ma non è così. Con XP, il solo pacchetto della Option crea una cartella Driver, ma questi non vengono riconosciuti validi. E neppure quelli contenuti nel GTConnect 3G Driver 3.313.zip. Poichè i driver installati dal pacchetto Voda funzionano ho cercato di farne un backup (con Double Driver), senza riuscirci, ma almeno l'elenco l'ho ottenuto. Credo di aver capito questo: I driver contenuti (e installati) dal pacchetto Driver 3.313 sono versione 04/26/2007,3.3.1.3 (ma và!), mentre quelli della Vodafone sono 05/21/2007,4.0.0.15. Deduco che l'installazione del pacchetto Option non abbia usato i suoi driver trovando quelli, più recenti, lasciati dal pacchetto Voda; grazie XP/M$. In questo sito è possibile scaricare i driver Voda (qui), interessante che (i nomi) dei file nella subdir <NDIS> coincidono con quelli della directory Option\Driver, del tutto inutili. Una prova di aggiornamento dei driver è stata positiva, sono quelli giusti. Concludo; appena ho a disposizione un PC vergine provo con i soli driver Voda ed il Connection di Option, ma se qualcuno vuole smanettare ... ![]() Saluti a tutti Bricoliere |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
UP? ![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
se a qualcuno dovesse interessare, ho trovato la versione 3 di gt connect. ha gli indicatori di traffico e banda... decisamente utili!
GlobeTrotter GT Connect v3 - Hokku3.0_Option_Standard_GE3xx_GX3xx_3.0d0-866.25718P.zip - 5.71MB se valesse la pena, qualcuno potrebbe spostare il post dove di dovere. baci a tutti, e spero di essere stato utile...
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
option ge0201 non va
ciao raga sono nuovo,
volevo chiedervi un grande favore: ho la option ge0201 che dopo aver aggiornato con il nuovo firmware 2.5.3 hd (tutto è anfato ok durante il flashing della scheda) mi va solo in gprs. se imposto solo umts non prende mai ma lampeggiano le due luci assieme; a volte prende l'umts ma poi se cerco di connettermi non si connette e perde subito il segnale. in gprs invece tutto ok, si connette e va! volevo sapere se è possibile e dove reperire il firmware originale quelli 1.10.4hd (se non sbaglio)! Per favore aiutatemi sono disperato, non so più come far funzionare la connect!! Ah aggiungo pure la connect la uso nel wrt54g3g ma il problema descritto sopra lo da anche se collega la connect al notebook! Aspetto risposte perfavore Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ciao a tutti
Ho appena preso sulla baia una scheda Vodafone modello Option GE0201. La devo usare nel router Linksys WRT54G3G-EM (aggiornato all'ultima 2.11). La scheda ha il fw originale 1.10.4hd. Volevo mettere l'ultimo 2.5.3hd ma non riesco a trovarlo. I link all'inizio del post non funzionano piu'. Ho provato a cercare su google o sul sito Vodafone ma niente da fare. Ho trovato il sw Vodafone (la scheda viene vista dal portatile) ma non l'update del fw (credo si chiami superfire_voda_it). Ho preso quello dal sito Vodafone Germania ma quando fa il detect della scheda mi dice che non la riconosce. Credo ci voglio il pacchetto di Vodafone Italia. Avete un link per scaricarlo? Grazie dell'aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Salve ragazzi, ho un problema. Ho un notebook con vista, due anni fa quando l'ho comprato ho montato su la pc card della option in questione, la ge0201 ed era tutto apposto, ovviamente tutto installato con l'apposito cd originale vodafone. L'altro giorno ho formattato il pc ed ho provato a reinstallare la pc card, ma niente, non va. Il programma non riconosce la pc card e se lo fa, nel momento in cui mi voglio connettere mi dice sempre "ricerca periferica in corso" e non la trova nè si collega... ho provato a fare l'aggiornamento del firmware ma non riesco a farlo, ho provato sia con l'update della vodafone sia con quello della option, ma non riesco ad aggiornarlo, ogni volta mi dice che il firmware è 0-00-0-00 00:00 poi cerco di aggiornarlo e mi dà errore. Come mai, qual è il problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
helllpppp
ciao qualcuno avrebbe modo di rendere scaricabile il firmware della ge201 di vodafone italiano per l'aggiornamento della connect a 7.2 ? ve ne sarei infintamente grato
http://www.hwupgrade.it/forum/images...con_climb2.gif |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.