|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Sulla terra...purtroppo.
|
No...lavoro contro le balle...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Ragazzi, vogliamo definitivamente crescere, oppure vi piace restare bambinelli impuniti? (ovviamente gli interessati sanno a chi mi riferisco). Diamoci un taglio con le polemiche ricorrenti senza fine ed assolutamente inutili ok?
![]()
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
Quote:
![]() comunque ritornando sulla richiesta dell'utente Quote:
![]()
about.me ● Trattative [29] ![]() "Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra. Ultima modifica di marczxc : 17-05-2008 alle 17:34. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Città: italy
|
ma il 226bw con pannello samsung e' migliore del 2232bw?
Case: Cooler Master 830 Evolution. MB: DFI LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2RS. CPU: Intel QX6700. VGA: XFX GeForce 8800 Ultra. RAM: 6Gb Corsair Dominator 1066mhz. POWER SUPPLY: Enermax Galaxy DXX 1000W. CPU Cooler: Zalman 9700NT. Monitor: Asus MK221H. Mouse: Logitech G9X. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Città: italy
|
Quote:
Case: Cooler Master 830 Evolution. MB: DFI LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2RS. CPU: Intel QX6700. VGA: XFX GeForce 8800 Ultra. RAM: 6Gb Corsair Dominator 1066mhz. POWER SUPPLY: Enermax Galaxy DXX 1000W. CPU Cooler: Zalman 9700NT. Monitor: Asus MK221H. Mouse: Logitech G9X. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Città: Sulla terra...purtroppo.
|
Quote:
Anche il 226BW ha ottenuto le 5 stelle...portate dopo pochi mesi a 4 per la faccenda pannelli come puoi leggere qui. In buona sostanza il 226BW con pannello "S" è "tecnicamente" incluso fra i tre modelli da te citati. Non lo è però "formalmente" in quanto quelli di behardware prendono in considerazione un modello indipendentemente da derive qualitative che possono prodursi per l'utilizzo di parti di più o meno buona qualità...
The "Samsung 226BW Picture Show": mesa - giraffe - raven - vetro - ISS - Hubble - Hubble2 - lago - Crysis Ultima modifica di Entangled : 18-05-2008 alle 10:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ma il samsung SM2232BW ha l uscita HDMI? potrei attaccarci anche la play station 3 e giocarci in HD?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: AQ
|
Ha uscita vga e dvi.
![]() |
#30 |
Senior Member
|
esatto. io sul mio vecchio monitor con ingresso DVI giocavo benissimo con un cavo HDMI-DVI
![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
cioè x giocare con la PS3 su questo monitor devo comprare un cavo HDMI - DVI e quello HDMI della sony comprato qualche giorno fa posso anche buttarlo??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
quindi i migliori sono 2232bw e w2207h... contando che non ho luci che vanno dirette sullo schermo sarei orientato sull' hp, confermate la buona scelta?
![]() |
#34 |
Senior Member
|
io ce l'ho e ti posso confermare che è un ottimo monitor
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
ti ringrazio del feedback, ora manca solo il tempo di andare a prenderlo! come prezzi ho visto che sta sui 300 giusto?
![]() |
#36 |
Senior Member
|
lo puoi trovare anche a 250...
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
allora cerco meglio
![]() cmq il riflesso è molto netto o s riesce a giocare cmq bene?
![]() |
#38 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
il W2207 è appena uscito sul mercato o probabilmente in un breve periodo verrà sostituito da qualche modello più recente? perchè se così fosse aspetto un po' che calino i prezzi prima di prenderlo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Toscana
|
Anch'io avrei voluto prendere l'hp w2007h, ma trovo ridicola la soluzione commerciale di affiancare una obsoleta vga ad una hdmi
![]() Quindi ho dovuto tristemente abbandonare la scelta dell'hp, che mi piaceva molto anche esteticamente e aveva anche la comoda funzione pivot, e mi sono messo a cercare altre soluzioni. Avrei trovato il Samsung 225MW, che ha tutti gli ingressi possibili, dvi-hdmi-component-scart e tuner tv analogico, non mi piace molto la base e non è pivot, ma purtroppo questa opzione è difficile da ritrovare, e il prezzo di 255 euro non mi sembra male. Altrimenti ci sarebbe il 225MD che invece ha il tuner dvbt e sembra che abbia un pannello migliore, ma costa 337 euro. I miei usi sarebbero web e testi con pc e giochi con console, avreste qualche altro marca da consigliarmi entro i 350 euro, che abbia sia dvi che hdmi e non la vga?
CASE Fractal Design R3 - CPU i7-3770 - COOLING Thermalright Macho - MOBO Asrock Z77 Extreme4 - RAM Corsair 16GB 1600 mhz - Scheda Video GTX 1070 Palit Super Jetstream HARD DISK SP Nvme m2 1TB - ALI Corsair GS 600W - BLU-RAY - MONITOR Acer 27 ips Aio Lenovo M800Z |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.