|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Quote:
non sono a londra ma a birmingham. fra le due citta' la differenza la fa sicuramente il costo degli affitti ma sulla roba da mangiare penso che non ci siano grosse differenze e se anche ci fossero anziche' spendere 30 sterline al massimo ne spenderemo 40 o 45 che sono sempre meno di quello che si spende in italia considerando che qui gli stipendi sono mediamente piu' alti. giusto per parlare di pane, con 37 p (37 centesimi di sterlina) compro una confezione da un chilo di pane bianco. certo, non e' come il pane fresco, ma comunque e' decisamente buono. resta il fatto che io non riesco a spiegarmi il motivo percui in italia il pane debba costare 4,5o-5,00€ al kg!
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() Poi la nostra bella farina viene trasportata nel panificio aggiunta acqua, sale, lievito lavorata, cotta e voilà 4€ al kg ![]() ![]() Ultima modifica di giacomo_uncino : 14-03-2008 alle 21:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Infatti è un'indecenza....
Di dove sei?
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
Quote:
![]() Il pane normale, bianco o quello di grano, invece, viene 2,50/2,70! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() Comunque se ti dico che qui a Ferrara una cena in pizzeria c'è costata 20€ a testa per una pizza e una birra, capisci anche perchè quando sono andato in Sicilia ho mangiato pizza per 15 giorni ed ero felice ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.