|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Tornando alle compatte (mica tanto poi) la g9 che complessivamente mi pare la migliore, se invece serve una versatilità maggiore credo prenderei un'H3. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
|
a me l'h3 piace tantissimo, ha una linea bellissima, peccato che come qualità d'immagine... nn convince...
a questo punto una pana tz5 potrebbe essere una scelta migliore... sempre rispetto all'h3... mah... ma se sulle charlie's angels con un sony ericsson t610 (mi pare), hanno fotografato un documento da 500metri ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
210 euro su un noto sito d'aste. com'è come cifra ?
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ovviamente ottimo, del resto i prezzi di ebay non possono di certo essere confrontati con quelli dei negozi... sono sempre piu' basso o al limite al livello delle migliori offerte dei negozi.
Pero' se compri su ebay alla fine vale lo stesso discorso.. perchè anche altre macchien si trovano a prezzi piu' convenienti rispetto ai negozi, secondo me è una buona macchina, se ti piace prendila tranquillamente, pero' obbiettivamente come rapporto qualità prezzo non è il top... allo stesso prezzo a breve verrà venduta la fuji f100fd che si preannuncia superiore sotto vari aspetti... pero' se ti piace la sony non fai un cattivo affare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
http://www.dpreview.com/news/0803/08...sonicfx500.asp
che ne dite di questa? su tutto ottica 25mm-125mm e video 1280x720 30fps
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
PS se è per quello non mi piacciono nemmeno i colori di alcune Panasonic (TZ3) ma c'è da diire che questa fx500 ha delle caratteristiche uniche... o no?
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
la F100FD ha 3 difetti a mio avviso:
1) nn ha pile AA 2) parte da F/3.2 e non F/2.8 come molte altre concorrenti 3) lo zoom poteva essere un pelo migliore almeno un 6X ma nn si può volere tutto, questo lo metto assieme alla mancanza del RAW.
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
è un difetto non avere le pile AA? ![]() io con la f11 fuji ho la litio che dura un'infinità, ti dimentichi davvero di caricarla.. ce l'hanno anche due miei amici è incredibile la durata. spero che la f100.. prossima candidata ad essere la mia fotocamera avrà una durata del genere ![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
considerando che io mi dimentico di ricaricarla, e cmq quando faccio foto è cmq una cosa improvvisata, quindi non ho il tempo di ricaricare la litio, e cmq se rimango a piedi anche dal panaio vendono le AA ...per me è un difetto...
Poi son gusti, per le mie esigenze si, nonostante mi piaceva un monte l'ho esclusa proprio per le pile AA
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
ora le pile litio di ricambio te le tirano dietro... basta comprarne una di scorta ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
Quote:
Hanno effetto memoria (anche le migliori), costringono a tempi di ricarica del flash superiori (perchè sommano una tensione inferiore a quelle al litio), e normalmente i caricabatterie sono lenti (anche 20 ore per una ricarica completa di batterie 2700mAh). mi spiace ma una batteria al litio di riserva costa poco, occupa meno spazio e dura di più nel tempo rispetto a 2 AA. tutto questo Imho... ognuno ha le sue preferenze! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.