|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
![]() senza rancore... ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sticche chè?? yo no ablos espanol... ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano (MI) - Via Monte Napoleone
|
Io sto davvero apprezzandolo molto, anche se ovviamente appena preso c'e' l'effetto "figata nuova" tocca vedere fra 1 mese come mi trovo per dare giudizi reali, ma in confronto ai primi utilizzi di linux (seppur con distro molto user friendly) mi son trovato subito a casa, e per ora non mi era capitato con altri os, poi quando con 1 comando da terminale mi sono risolto un problema ho goduto come una scimmietta sentendomi su linux ^^
![]() |
#26 |
Member
|
quelli con scritto in grassetto IMPORTANTE per intenderci
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Lo sanno tutti che se ci scrivono Importante, e' solo per evitare alla gente il fastidio di leggerli e/o usarli. Uno arriva, legge Importante e sa che deve starsene alla larga. Anzi, deve sentirsi in dovere di aprire un thread sullo stesso argomento, perche' gli altri che ne discutono da mesi, sicuramente non hanno detto/scritto nulla di utile.
![]() |
#28 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Un anonimo suggeritore mi dice che mi sono dimenticato di aggiungere: "Sono lunghi e non ho voglia di leggerli e' meglio scriverne uno nuovo".
Perdonate la svista.
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
il 90 % di chi critica Apple a spada tratta su questo forum non ha idea di che cosa sia Apple, non ha mai provato OSX, non ha mai provato un iPhone ma si permette di insultare chi usa prodotti Apple con soddisfazione.
Il restante 10 % conosce Apple, non la apprezza ed esprime civilmente la propria opinione. Cosa del tutto legittima e rispettabile. Sulla sezione news non è possibile scrivere niente di costruttivo ed è un peccato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Vero. Io la prendo con filosofia, e mi diverto un mondo a fare lo spettatore...un sacchetto di popcorn e poi via a leggere le news più commentate di hwupgrade (non è proprio vero, ma quasi...) ![]() Purtroppo anche tra i sostenitori Apple spesso ci sono interventi di persone poco documentate, per cui il flame è troppo facile. Poi ci sono quelli che non discutono, sentenziano. Beh...pazienza. Io leggo spesso tutto, o quasi, di tanto in tanto si imparano comunque cose utili. Per il resto...mi godo il mio Mac e quello che ci sta attorno.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano (MI) - Via Monte Napoleone
|
Comunque, se pensiamo che c'e' gente che si scanna per le schede video nvidia/ati o i processori intel/amd come si puo pensare che la gente non si scanni quando si parla di un sistema cosi "diverso" e impossibile da capire se non avendolo sotto mano?
Ahime non sempre le discussioni son costruttive, tocca anche un po adeguarsi.
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Palm VS WindowsMobile etc... ![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.