|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Se un camion si schianta contro l'armadio RL (non è una centralina), Telecom non si mette di certo a sostituire i cavi....anzi. Potresti cadere dalla padella nella brace... Stai sicuro che le testate dei cavi verrebbero riparate e sostituirebbero solo l'armadio. Se ti va peggio, cioè nel caso di tranciatura dei cavi alla base dell'armadio, i cavi verrebbero giuntati nella cameretta che si trova in prossimità dell'armadio per aggiungere un pezzo di qualche metro di lunghezza fino all'armadio appunto. Risultato ??....Una giuntura in più che prima non c'era.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rimini
|
Beh!...Credevo fosse ovvio il fatto che stessi scherzando...
Comunque il dato di fatto è che ad oggi la 2 mega è il massimo che posso avere. Ora, io non sono un tecnico e non so' certo dire dove stia il problema o quali siano gli interventi tecnici necessari per colmare il gap rispetto alla situazione ottimale, è altrettanto ovvio che secondo il principio puramente commerciale, se a Telecom economicamente parlando non conviene sistemare la linea (cosa che credo) mi terrò la 2 mega per un bel po' di tempo al di là di tutte le lamentele che posso fare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Il tuo handicap base è che sei distante dalla centrale: come già detto, 3700 metri si sentono anche con l'adsl1, se poi il doppino è in brutte condizioni, peggio che mai....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.