|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
se vai bene nelle varie materie non perdi l'anno, sta tranquillo.
![]() certo se normalmente ti comporti da "avanzo di galera" e hai delle medie pessime questo fatto potrebbe essere la classica goccia che fa traboccare il vaso.
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Quote:
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() in una scuola vera io ci sono stato, ormai diversi anni fa, e ti assicuro che le cose che si leggono e si vedono nessuno se le sarebbe mai sognate, anche perchè avrebbero avuto conseguenze gravi ed immediate |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se fai così e capiscono che quindi è stata solo una bravata del cacchio si limitano a lasciarti solo la nota. ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Se poi parliamo di medie... quest'anno sto pure andando peggio dell'anno scorso, mi tocca darmi una mossa. L'unica alternativa a cui stavo pensando è: posso continuare questo anno scolastico in una scuola privata? Lì almeno non avrei problemi a essere promosso visto che farei lì solo 3-4 mesi di scuola, non che voglia vita facile, però non voglio nemmeno perdere questo anno... già sono stato bocciato in 1° superiore come un COGLIONE, è stata una brutta esperienza e non voglio ripeterla.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Eh si, in alcune squole superiori il preside è un puro balilla fascista dalla
punta del capello fino al tacco dello stivale.. ![]() Se entri 5 minuti in ritardo... ahhhh che guaio ... ![]() ![]() Poi all' università è tutto i mano a gruppi più o meno faziosi, guidati ovviamente da partiti politici... ![]() Io perforutna ho frequentato un ITI dove il preside ragionava giusto, e non si perdeva dietro stupidaggini idiote... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
mah non credere che la scuola privata sia la panacea delle brutte medie. se c'è da segare segano pure lì e ti parlo per esperienza diretta (non sono stato bocciato io, ma ero in una privata tosta: un anno hanno addirittura segato quasi metà classe).
![]() piuttosto stacca dal forum, chiudi il pc, mettiti a studiare e domani offriti in qualche materia.
![]() |
#28 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
non ti rincoglioniscono con idiozie varie, è puoi raggiungere più facilmente i tuoi obbiettivi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
secondo me ste cose che stai dicendo a noi le devi dire ai tuoi prof e al preside.
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
mah, perdonami ma alla luce delle tue affermazioni qui sopra verrebbe da pensare il contrario. ![]() fa un po' di sacrificio e impegnati. ![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
Hanno fatto bene a darti la nota, e farebbero altrettanto bene a sospenderti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: ANCONA
|
NE HO FATTE E VISTE FARE DI PEGGIO NON TI POSSONO SOSPENDERE NE AìTANTO MENO BOCCIARE PER UNA COSA SIMILE!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
mavalà che fra 10 anni se ti sospendono lo racconterai con orgoglio.
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
guarda io una volta sono uscito addirittura col motorino da scuola, sono andato in pizzeria, sono tornato, ho legato il motorino e mi trovo il bidello che mi fa "vai dal preside!" e io con grande scioltezza gli ho detto "si, si, mo ci vado"!
![]() se ti fai bocciare per una cosa simile sei the faggian king io te lo dico! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Ma a me nn m'hanno sospeso manco quando facevamo il Karaoke nei bagni con i primini...o quando ci travestimmo da donna....o quando , incazzato per l ennesimo 3 in fisica , sfondai con il tacco dei durango una delle porte del cesso...e mo sospendono per ste cose ??? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.