|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
riformattato...qualche consiglio perchè non capiti una terza volta? Bisognerebbe capire qual è stata la causa...può uno stesso virus colpire allo stesso modo a pochi giorni di distanza? o è qualcosa che ha a che fare con Vista e il software preinstallato che è "difettoso"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Quote:
Edit: solo ora mi accorgo che hai formattato: allega un nuovo log di Hthis, per favore. Una domanda: il firewall in uso è quello integrato in Vista? Ultima modifica di Riverside : 22-02-2008 alle 22:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
oppure un file infetto che possiedi su chiavetta-usb o cd e che involontariamente lo esegui ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
|
Allora anch'io ho lo stesso problema su I.E., ossia se apro una finestra dopo un pò mi si blocca, al posto della freccia c'è la clessidra che gira in continuazione e poi l'icona della E di internet che sta in alto sulla sinistra diventa una cartella bianca, in poche parole si impalla e devo chiudere.
Con FIREFOX nessu nproblema, però anch'io vorrei capire dove sta il problema. Grazie. ![]()
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i5-13600k - DISSI - Thermalright Peerless Assassin 120 SE MB: ASUS PRIME Z790-A - RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB CL32 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
che versione di IE è?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
La versione è la 7, ma ho provato a disinstallarlo e riavviando il pc dunque con la versione 6 fa sempre la stessa cosa. ![]() Ora ho nuovamente la 7. ![]()
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i5-13600k - DISSI - Thermalright Peerless Assassin 120 SE MB: ASUS PRIME Z790-A - RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB CL32 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Prima di fare tutta la GUIDA alla DISINFEZIONE per INFETTI , prova a caricare in log di HiJackThis
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Risolto il problema, chi lo ha provi a fare la stessa cosa, STRUMENTI/OPZIONI INTERNET/AVANZATE/REIMPOSTA.
Facendo così I.E. ha ripreso a funzionare senza aver più problemi. ![]() Fatemi sapere se va a buon fine. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
sono contento che tu abbia risolto facile e grazie per la segnalazione
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • Ultima modifica di wjmat : 27-05-2008 alle 09:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.