|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Ecco i fascisti in azione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1658719 E ovviamente i soliti noti che li difendono, in nome della schifezza che è il GF. E ovviamente anche io aborro il GF ma, semplicemente, non lo vedo. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
E vorrei ricordare che il Papa ha deciso di non intervenire, motu sponte, e non certo per altri motivi. E, aggiungo, l'ha fatto in maniera prettamente calcolata. Sapeva già che non sarebbe intervenuto, visto che la questione si trascina da novembre. Hanno solo pensato bene, e tutti hanno abboccato, di rivoltare la cosa vittimisticamente in loro favore. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
il resto e' aria fritta ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
Questo sarebbe stato NORMALE , non certo stare zitti ! ma come , predichi tanta libertà e democrazia , e non sono libero di dire " per me quello li non ci deve andare ?" Questo è Stalinismo !
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Però non ha firmato perchè la Montalcini si è pigliata la cattedra alla Pontificia Accademia delle Scienze.. che grande donna....grande coerenza..
![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
P.O.: Crede in dio?
Rita Levi Montalcini: Sono atea. Non so cosa si intende per credere in dio. Eppure è membro della pontificia accademia...evidentemente la Pontificia Accademia sa cosa è la laicità e la libertà di pensiero, alla Sapienza i 67 professoroni (su 4500 docenti) dovrebbero frequentare un corso di riparazione sull'argomento.. ![]()
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Registered User
|
Quote:
Io mi chiedo: ma se il papa ha tanta voglia di dialogo, perchè si è rifiutato di fare un intervista con odifreddi che l'ha invitato 4 volte alla SAPIENZA? Ma come? dialogo si ma solo se parlo io? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Quote:
Il dialogo cattolico funziona così , il Papa parla , insulta , denigra e mente deliberatamente , gli altri annuiscono . Se per caso fai notare che il Papa sta dicendo qualcosa di sbagliato sei un antidemocratico , stalinista , oppressore , oscurantista , divoratore di bambini e la causa di tutti i mali del mondo sei tu . Quello che mi turba è che l' invito così palesemente assurdo e abominevole sia stato contestato da meno di 40 professori , evidentemente anche lì i baciapiedi disposti a sacrificare la scienza per far contenta la chiesa e i suoi soldi sono la maggioranza .
![]() |
![]() |
#31 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Quote:
Quote:
![]() La libertà di parola è stata infranta, punto e basta...
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Finchè vi picchiate voialtri fra voi che me frega?
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Beh, a me fregherebbe, sai non è bello parlare quando sai che fuori si picchiano a causa tua, e ci può scappare il morto...
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Può essere che semplicemente non c'è andato per non creare disordini? Ti è mai venuto in mente che potesse considerare che pronunciare il suo intervento non valesse la pena di rischiare di far passare grattacapi alle forze dell'ordine? Ecco, appunto, c'è qualcuno che ha voluto che il Papa non dicesse proprio niente, ed ha esultato quando ha deciso così. Odifreddi, che per altri versi ammiro, è un polemico che col Papa avrebbe fatto solo polemica. Direi che il Papa non ha tempo per queste cose...
![]() |
![]() |
#36 | |
Member
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
:ROTOLO: ![]() ![]() adesso ogni volta che qualcuno appende un lenzuolo scritto con la bomboletta e promette "fischi" c'è il rischio del morto ????? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |||
Registered User
|
Quote:
Non lo sapremo mai. Quote:
No no dobbiamo farlo parlare! giusto? Quote:
Dialogo si. Ma se parlo solo io. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Member
|
Quote:
Abhè , sicuramente è molto impegnato ! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Città: Vercelli
|
Quote:
La libertà di parola non è "assenza di contestazione", mettetevelo in testa.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]()
Punti fermi: Thermaltake View 31, EVGA Supernova G3 850W ![]() Ultima modifica di usa9999999999 : 23-01-2008 alle 15:00. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.