|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1668022 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
|
boh non ci capisco niente
![]() cmq volevo attivare alice tutto incluso... ora li chiamo e glielo dico
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
no vabbe, se poi mi beccano magari mi fanno pagare tutti gli arretrati... e poi questa linea non è un granche non mi fa nemmeno aprire le email da programmi esterni...
e poi ho gia chiamato ![]()
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Prov. SA
|
scusatemi anke se non riguarda libero ma ho la stessa tua intenzione di togliermi fastweb in wholesales..guardate questo documento preso dal link :http://www.silenzi.com/2005/12/20/gu...libero-adsl-2/
3.2 Esonero dal pagamento dei 40¤ per utenti in ULL ma con ADSL in wholesale C’è poi, per completezza, da menzionare un’opportunità che forse in pochi potranno cogliere, ma che è giusto sottolineare: gli utenti che hanno attivato un servizio di fonia+ADSL in totale distacco da Telecom Italia (utenti che, dunque, non pagano più il canone Telecom) ma che, per indisponibilità del servizio ADSL in ULL, lo hanno attivo ancora in wholesale (cioè ancora su linee Telecom) sono esonerati dal pagamento del costo di disattivazione. Ora, le coordinate contrattuali per i più curiosi: nella versione di contratto per utenti distaccati da Telecom Italia, l’art. 10.3, nell’affermare la necessità del pagamento dei 40¤ per le disdette a scadenza immediata, pone questa eccezione: “Il suddetto importo non verrà applicato qualora l’attivazione del servizio avvenga con le modalità previste dall’art. 2.4.” Cosa dice l’art. 2.4? “Qualora, per ragioni tecniche, fosse esclusa la possibilità di procedere all’attivazione del Servizio in modalità di accesso diretto, il Servizio rimarrà attivo in modalità indiretta“. Onde evitare fraintendimenti da parte dell’amministrazione di Libero, ecco pronta una versione della comunicazione di disdetta a scadenza immediata che tiene conto dell’esenzione dal pagamento dei 40¤. Ovviamente, anche in questo caso tale documento, debitamente compilato, andrà spedito con raccomandata con ricevuta di ritorno, avendo cura di allegare fotocopia fronte/retro del documento d’identità (per questo particolare metodo di disdetta ringrazio l’utente Wedgesky, che qui ne ha parlato per primo). ontratto ULL). allora io non dovrei pagatre nulla??? ah dimenticavo sono 1 anno e 3 mesi che ho fastweb..posso disdire immediatamente senza dover pagare le rimanenti rate??
Case Hantol jr. PSU Corsair TX650 MB Gigabyte ga-880gm-ud2h CPU Amd athlon2 x2 240 @ 3,50ghz RAM 2x1GB DDR3 A-data 1333mhz cl.9 GPU Gainward 9800GTX+ HDD seagate barracuda 250gb sata2 + WD250gb sata2 + Monitor Tv Samsung 22" Hd Ready... Trattative Concluse Positivamente : ercagno |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
mi sa che i 40 euro li devi pagare....
cmq ho chiesto alice tutto incluso, e mi mandano pure un telefono voip ma non aladino voip perchè non hanno disponibilità, ma un fisso che a detta dell'operatore costa molto di piu... mah...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.