Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-02-2008, 14:57   #21
Mister24
Senior Member

L'Avatar di Mister24

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da lupri Guarda i messaggi
ragazzi stamattina ho chiamato e mi hanno detto di aver disattivato la linea, in effetti in mattinata non riuscivo a connettermi... adesso invece ho collegato il pc e riesco a connettermi ancora con username e password di libero, ma come IP ricevo 82.55.xxx.xxx che non è il solito IP, che cominciava con 151.52.xxx.xxx.....

il router mi vede una connessione 2mbit...prima era 6 circa...

che sta succedendo?
Puo' essere che sia successa la stessa cosa che succede a me, io attualmente ho una connessione a 7Mega che alla Telecom non risulta (ricevo anch'io un indirizzo IP simile al tuo), infatti i giorni scorsi mi ha telefonato un'operatrice di telecom per propormi di attivare Alice.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1668022
Mister24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 15:23   #22
lupri
Senior Member

L'Avatar di lupri

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
boh non ci capisco niente

cmq volevo attivare alice tutto incluso... ora li chiamo e glielo dico
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna
lupri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 15:28   #23
Mister24
Senior Member

L'Avatar di Mister24

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da lupri Guarda i messaggi
boh non ci capisco niente

cmq volevo attivare alice tutto incluso... ora li chiamo e glielo dico
Non so se ti conviene chiamarli, perché di fatto ora stai navigando gratis.
Mister24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 16:01   #24
lupri
Senior Member

L'Avatar di lupri

no vabbe, se poi mi beccano magari mi fanno pagare tutti gli arretrati... e poi questa linea non è un granche non mi fa nemmeno aprire le email da programmi esterni...

e poi ho gia chiamato
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna
Old 19-02-2008, 16:58   #25
over@z
Utente sospeso

L'Avatar di over@z

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Prov. SA
scusatemi anke se non riguarda libero ma ho la stessa tua intenzione di togliermi fastweb in wholesales..guardate questo documento preso dal link :http://www.silenzi.com/2005/12/20/gu...libero-adsl-2/

3.2 Esonero dal pagamento dei 40¤ per utenti in ULL ma con ADSL in wholesale

C’è poi, per completezza, da menzionare un’opportunità che forse in pochi potranno cogliere, ma che è giusto sottolineare: gli utenti che hanno attivato un servizio di fonia+ADSL in totale distacco da Telecom Italia (utenti che, dunque, non pagano più il canone Telecom) ma che, per indisponibilità del servizio ADSL in ULL, lo hanno attivo ancora in wholesale (cioè ancora su linee Telecom) sono esonerati dal pagamento del costo di disattivazione.
Ora, le coordinate contrattuali per i più curiosi: nella versione di contratto per utenti distaccati da Telecom Italia, l’art. 10.3, nell’affermare la necessità del pagamento dei 40¤ per le disdette a scadenza immediata, pone questa eccezione: “Il suddetto importo non verrà applicato qualora l’attivazione del servizio avvenga con le modalità previste dall’art. 2.4.”
Cosa dice l’art. 2.4?
“Qualora, per ragioni tecniche, fosse esclusa la possibilità di procedere all’attivazione del Servizio in modalità di accesso diretto, il Servizio rimarrà attivo in modalità indiretta“.
Onde evitare fraintendimenti da parte dell’amministrazione di Libero, ecco pronta una versione della comunicazione di disdetta a scadenza immediata che tiene conto dell’esenzione dal pagamento dei 40¤. Ovviamente, anche in questo caso tale documento, debitamente compilato, andrà spedito con raccomandata con ricevuta di ritorno, avendo cura di allegare fotocopia fronte/retro del documento d’identità (per questo particolare metodo di disdetta ringrazio l’utente Wedgesky, che qui ne ha parlato per primo).
ontratto ULL).

allora io non dovrei pagatre nulla??? ah dimenticavo sono 1 anno e 3 mesi che ho fastweb..posso disdire immediatamente senza dover pagare le rimanenti rate??
Case Hantol jr. PSU Corsair TX650 MB Gigabyte ga-880gm-ud2h CPU Amd athlon2 x2 240 @ 3,50ghz RAM 2x1GB DDR3 A-data 1333mhz cl.9 GPU Gainward 9800GTX+ HDD seagate barracuda 250gb sata2 + WD250gb sata2 + Monitor Tv Samsung 22" Hd Ready... Trattative Concluse Positivamente : ercagno
over@z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 20:42   #26
lupri
Senior Member

L'Avatar di lupri

mi sa che i 40 euro li devi pagare....

cmq ho chiesto alice tutto incluso, e mi mandano pure un telefono voip ma non aladino voip perchè non hanno disponibilità, ma un fisso che a detta dell'operatore costa molto di piu... mah...
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Disney+ cambia: arriva Hulu, ma il servi...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker a Oracle E-Business Suite...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian