|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
la scritta under development è solo dopo la ps3
![]() ...scherzo naturalmente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
|
Quote:
Perchè il marchio Farcry è rimasto di proprietà UBisoft, che ha appaltato lo sviluppo del seguito ad una nuova SH. Tra l'altro un engine che promette bene pure quello.... (l'engine si chiama Dunia Engine) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() La memoria mi ha ingannato, ne ero sicuro. ![]() ![]()
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Tra l'altro io sto giocando crysis su PC (vabè in realtà è un iMac) e non è che mi sti entusiasmando molto (rispetto a cod 4 che ho finito in un batter d'occhio)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
|
beccatevi le capacità del Dunia Engine :
http://it.youtube.com/watch?v=AMAqTXCd1Sg http://it.youtube.com/watch?v=X7uK_Y...eature=related Siamo cosi convinti che il cryengine 2 sia la rivoluzione ??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Per favore, non facciamone un dramma. Prima di tutto perchè è un rumor e quindi come tale non c'è niente di certo, non incominciamo con: lo fanno per questa console o l'altra ecc. ecc. Quindi niente console war! Please. Indipendentemente dal fatto che venga portato da pc su console, parliamo soltanto se la cosa è fattibile e se puo' venire fuori qualcosa di buono o una c@g@ta. Punto.
![]()
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
La versione PC, per quello che offre a video, non e' stata particolarmente ottimizzata.
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Quote:
![]() S3TC ?? ma non vengono usate ?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
Città: Brescia-Brescia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Considerazione puramente di marketing: Epic ha fatto uscire UTIII in esclusiva su PS3 e in piu' di un mese ha venduto solo 175k copie del gioco. Gli USA sono la patria degli FPS (a livello di vendite) e almeno negli USA fino ad oggi il 360 ha una base di installato quasi tripla e vende costantemente piu' di Sony.
Non credendo minimamente a motivazioni tecniche che impediscano l'utilizzo di una console piuttosto dell'altra, credo che le eventuali esclusive possano essere solamente dovute a scelte commerciali. Non sono tanto sicuro che in futuro siano molte le third party che rinuncino a fare uscire un FPS sulla console M$. Ovviamente sono considerazioni personali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
se sanno ottimizzare su console con la stessa qualità che hanno fatto su pc andiamo bene, non gira neanche a 480p
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Catania
|
picciotti ricordiamoci che è un RUMOR!
cmq ci potrebbe stare: Crysis per PC non ha venduto una cippa e ora provano a sbolognarcelo per consolle; sono davvero curioso; in effetti la nota sullo sviluppo NON PER X360 fa sorridere:messa così sembra che vogliano dire:-"non lo facciamo per X360 perchè la poveretta nu ia fà!"- l'ho detto io....vadano a farsi un giretto dai programmatori di COD4 per imparare come si scrive un gioco multipiatta!
![]() |
#38 | |
Senior Member
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Del lato tecnico di un possibile adattamento del CryEngine2 -o come si chiama il motore di Crysis e successivi titoli-, a me interessa e incuriosisce come verrà sfruttata l'architettura multiprocessore delle due console: è risaputo che la versione PC sfrutta blandamente la potenza di un dual core -ho letto un articolo questi giorni dove si dichiarava che il passaggio da un dual core ad 1.6 Ghz ad uno con 2.6 Ghz comportava un aumento di una misera manciata di frame...-, fino ad ignorare del tutto la potenza di un quad core.
Onestamente mi chiedo -andando OT- come sia possibile avere in mente un motore next gen come quello di Crysis ed ignorare a tal modo la questione CPU. E mi chiedo -ritornando IT- come faranno a spostare il carico di lavoro dalla GPU alla CPU, dovendo per forza di cose sfruttare il Cell o il tri core botoloso.
![]() |
#40 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
![]() Esistono anche altre tecniche di compressione piu' o meno efficaci ma... c'e' sempre una perdita di qualita' piu' o meno grande. Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.