|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cosenza (prov.)
|
Io confermo l'intenzione di concludere.
Ti contatto domani mattina in PVT
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
|
ho controllato il 3d e non mi è chiara una cosa visto che leperone si mette in coda giorno 8..prima di dire qualcosa di sbagliato..quanto dura la coda?non è max 48h?perchè se cosi fosse la coda di leperone non sarebbe piu valida..
Antec HCP 850W | ASUS Maximus VIII Hero | i5-7500 | 16GB G.Skill TridentZ F4-3200 | Gigabyte GTX960 G2 | ARCTIC Liquid Freezer240 | Samsung SSD 256GB (+)Concluso positivamente con: Clicca qui per la lista (-)Nessun utente negativo da segnalare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Gagliano del Capo (LE) - Lomazzo (CO)
|
Si, la coda è scaduta..
[CASE] CM Stacker STC-T01 [ALI] Enermax Galaxy 1000W [CPU] Intel Core i7 2600K cooled by ProlimaTech MegaHalems [MB] AsRock Z68 Extreme 4 Bios 2.20 [RAM] 2x4GB G.Skill Ripjaws 1600 MHz CL7 [VGA] NVIDIA GTX 780 [HD] OCZ Agility 3 120GB + 2x Samsung 1TB [SO]Windows 8.1 64Bit / Ubuntu 14.02 64bit [Le mie 85 trattative] - Vendo 1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
essendo la coda di leperone scaduta e la coda di S3TP scaduta direi che viene il mio turno,esatto?
Antec HCP 850W | ASUS Maximus VIII Hero | i5-7500 | 16GB G.Skill TridentZ F4-3200 | Gigabyte GTX960 G2 | ARCTIC Liquid Freezer240 | Samsung SSD 256GB (+)Concluso positivamente con: Clicca qui per la lista (-)Nessun utente negativo da segnalare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Varese
|
Quote:
Chiedo venia a tutti ![]() @jeckoMP Ti invio in MP gli estremi per il pagamento |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Perdonatemi, ma non mi sembra corretto attaccarsi a questi cavilli.
Oltretutto avevo fatto una domanda al venditore, e mi ha risposto il giorno dopo. Ieri sera ho confermato l'intenzione di concludere la trattativa, quindi non vedo dove stia il problema. Segnalo il thread ai mod, poi si vedrà. Edit: Rhapsodyan, la domanda sulla garanzia te l'avevo fatta il 9 e mi hai risposto l'11. E l'11 sera ti ho dato conferma. Cerchiamo di essere corretti.
le mie trattative Ultima modifica di leperone : 12-02-2008 alle 09:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
scusate ma la coda 24 ore e' per chi non si fa piu' vivo
cioe' se uno resta in contatto il problema non si pone la regola e' per chi si mette in coda e poi sparisce.. senza far piu' sapere se compra o no.. allora dopo 24 ore uno e' libero di vendere al successivo..
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
A questo punto il "vincitore" è leperone, visto che siamo rimasti in contatto dall' 08/02..Mod possiamo chiudere così? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
non sono cavilli basta usare il buon senso
![]()
![]() |
#31 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Spezzo una lancia a favore del venditore!
Tutte stè code sono una emerita ca..ata! Io quando vendo se trovo la persona che è intenzionata a prendere subito l'oggetto la vendo! Poi và a finire che per aspettare gli smidollati perdo la persona davvero interessati! La gente si mette in coda tanto per rompere i marroni poi se ne esce un minuto prima!!! No guarda lascio o con cavilli idioti! Up per il venditore! |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
un vero duro
![]()
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Gagliano del Capo (LE) - Lomazzo (CO)
|
Quote:
Va beh, ormai... pace! ![]()
[CASE] CM Stacker STC-T01 [ALI] Enermax Galaxy 1000W [CPU] Intel Core i7 2600K cooled by ProlimaTech MegaHalems [MB] AsRock Z68 Extreme 4 Bios 2.20 [RAM] 2x4GB G.Skill Ripjaws 1600 MHz CL7 [VGA] NVIDIA GTX 780 [HD] OCZ Agility 3 120GB + 2x Samsung 1TB [SO]Windows 8.1 64Bit / Ubuntu 14.02 64bit [Le mie 85 trattative] - Vendo 1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Le cose sono due:
o siete matti o rosicate di brutto. Io mi metto in coda l'8. Il 9 faccio una domanda al venditore riguardo alla garanzia. E' colpa mia se durante il w/e il venditore non si connette al forum e mi risponde solo ieri? Cioè, posso togliermi dei dubbi prima di acquistare un oggetto oppure bisogna trattare come se fossimo un branco di lupi attorno all'unico osso? Comunque stiamo sporcando il topic al povero Rhapsodyan (anche se ormai sto aspettando solo di andare in posta per la ricarica). Penso che sarebbe più giusto esprimere le vostre riserve sul regolamento in privato ai moderatori
![]() |
#36 |
Senior Member
|
ok fate voi..buone vendita
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Grazie a tutti per la comprensione, in effetti avrei dovuto leggermi meglio il regolamento
![]() RAM vendute ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.