|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Ma se anche fossero "scarti", per i fan dei radiohead sarebbe cmq materiale del loro gruppo preferito... Io sto comprando tutti singoli (molto lentamente purtroppo) per avere anche i B_Sides...
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
La rivoluzione è iniziata.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Comunque, scaricato e installato: nessun problema
![]() Ho speso 3 sterline + .45 di spese sulla CC. Ora me lo masterizzo e me lo sento domani in macchina, sono sicuro che non mi deluderà ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
l' album è difficile come tutto il materiale dei radiohead e devo ancora assimilarlo completamente.
per ora ci sono cose che mi piacciono molto e altre meno. in ogni caso sono contentissimo per i radiohead e spero facciano più soldi possibile. ![]() quello che non mi spiego sono i giudizi delle altre band che li hanno definiti "arroganti"...sono sponsorizzati anche per fare cattiva pubblicità o è tutta farina del loro sacco? |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
luly allen la ignoro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Le novità per me son sempre ben accette, se possono servire a qualcosa (e fregare qualche soldo alle lobby)... Ma se il CD scaricabile con libera offerta fa parte di una coppia... Ora... Forse il termine "scarti" non calza (e non calzerebbe mai per un fan)... Però cambiando punto di vista ne vedo meno di generosità... Sanno che possono permettersi anche un flop (e non lo è stato)... Sanno che c'è gente che pagherebbe lo stesso per l'oggetto (verissimo)... Sanno che c'è chi magari per questo fa un'offerta bassa (o zero)... Poi comprerà la seconda parte (o entrambi i CD)... Sanno che è una pubblicità infinita... Se ne parlerà pure fra un anno... Insomma... Economicamente mi sembra che ci sia dietro un genio del marketing... ![]() Ultima modifica di shinji_85 : 03-12-2007 alle 23:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
![]() Cmq è sicuramente un trovata anche pubblicitaria, ma probabilmente se conoscessi davvero come pensano i radiohead tenderesti a sminuire questa cosa...
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
L'ho sentito oggi andando a lavoro in macchina, per "fortuna" ci ho impiegato tutto il tempo dell'album.
![]() Mi è piaciuto subito, devo dire, anche se, come è stato scritto, va sentito e risentito. ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Però anche come sistema mi sembra troppo favorevole al loro "caso particolare"... Anche il fatto che comunque si decide la somma da offrire PRIMA di scaricare gli mp3... Mi sembra difficile da applicare ad un musicista / cantante / band emergente... Un possibile acquirente si ritroverebbe a decidere se e quanto pagare per uno sconosciuto o quasi... E comunque anche per i Radiohead... Chi ha offerto cifre maggiori di zero... L'ha fatto sulla fiducia... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
io comprato tempo fa.. pagato 5 sterline
![]() ottima iniziativa ![]()
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Si, 3 sterline.
In effetti il pagare in advance è il grosso limite di questo sistema. Comunque sia, se potessi, ora, tornerei e gli darei altre 2 sterline almeno. LuVi
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
un pò ot ma il formato digitale è sempre l'mp3 a 160kbit/s?
meno ot mi spiegate quale lobby impedisce di trovare film cofanetti, spesso anche giochi all'estero in italiano, quando invece si trovano in inglese tedesco francese spagnolo ecc ecc? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.