|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
prova a farti un giro e vediamo se vai dove vuoi tu o dove ti vuole fare andare il regime ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
|
Quote:
Tra l'altro non so quante tv in Venezuela ricevono dal satellite o via cavo ![]() Quote:
O metti il povero in condizione di guadagnarsi da solo i 5 euro , oppure fare l'elemosina di stato serve solo a garantirsi i voti. Molto bello mostrare al mondo che si fa qualcosa per i poveri, ma i risultati indicano che non funziona. Quote:
![]() Link più approfonditi non ne ho, sempre la solita tv di ieri sera. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() c'è stato uno che gli ha tirato un cavaletto,non mi pare si sia fatto 25 anni di prigione come a cuba ![]() che poi la la politica abbia problemi sono d'accordo ma tu estremizzi per portare acqua al tuo mulino,non si puo sputare su tutto quello che hanno portato i nostri sistemi in termini di diritti umani negli anni.Paragonare una democrazia a una dittatura è ridicolo,se poi ti sta bene vacci a vivere cosa ti devo dire? scommetto pero che se la dittatura fosse di stampo fascista non saresti cosi comprensivo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() e qui siamo in democrazia eh!
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
io ti dico "a cuba non puoi andare in una zona x perche castro non vuole farti vedere che c'è gente malata/povera,ecc" e tu mi rispondi "in italia non puoi entrare in una base militare" cosa vuoi farti?un giro sul carroamarto? pure io lavoro in una caserma,dei vigili del fuoco,è certo non ci mettiamo a fare entrare chi vuole visto che sarebbe pericoloso e inopportuno. per quanto riguarda la questione napoli,li non è un imposizione dello stato ma un fallimento semmai |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |||
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
La libertá sopratutto di parola é un lusso che non ci si puo' permettere in italia, per la strada come su internet. Ultima modifica di ~ZeRO sTrEsS~ : 28-11-2007 alle 14:07. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
se non vogliono farti vedere niente ti assegnano una scorta permanente cosa che a cuba non accade...
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
io la so diversa e che ci sono zone off limits per i turisti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Io sono stato 1 mese e mezzo a girovagare per cuba e nessuno mi ha mai vietato di andare da qualche parte.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di fluke81 : 28-11-2007 alle 14:16. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Da ciò discende: 1) economia sottomessa agl'interessi della classe dirigente; 2) stampa sottomessa agl'interessi della classe dirigente; 3) mancanza di libertà d'espressione. Il problema è avere un'economia pianificata all'interno di un sistema democratico, in cui l'economia sia diretta dalla volontà del popolo, in cui la stampa sia gestita da enti pubblici ma liberi dal governo, ed in cui ciascuno possa dire quello che vuole. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | ||
Senior Member
|
Quote:
Se si ha come obiettivo comune l'evoluzione e il benessere di tutti gli esseri umani la questione cambia, il problema che la maggiorparte degli uomini sono egoisti proprio come hai scritto tu sotto. Alla fine hai ragione... sei fortunato che sei nato in un paese dove c'e' benessere, altrimenti te ne sarebbe fregato e come di quello che si mangia 2 pizze, mentre tu non ti puoi permettere un oliva. Tutta questione di fortuna. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
ti sbagli... ai tempi della guerra fredda quello che dici accadeva in urss... ma non a cuba oggi...
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
In ogni caso poco c'entra tutto ciò col Venezuela. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se la storia fosse stata diversa sarebbero stati gli altri a sfruttare noi,sono essere umani come noi non sono santi,nei paesi poveri ci sono umani del posto che sfruttano le popolazioni locali ![]() possiamo stare a disquisire su come potrebbe esserci una migliore redistribuzione ma per quello che mi riguarda togliere del tutto l'elemento indivuale vuol dire tagliarci i coglioni e diventare dei bot tutti uguali Inoltre ti ripeto una cosa che forse non hai afferato bene,io non prendo e basta ma PAGO LE TASSE cioe LO STATO SOCIALE quindi il mio contributo al prossimo lo do senza se e senza ma e non sopporto quelli che mi puntano il dito contro su questa cosa quando 1/3 della mia busta paga me la trattengono alla fonte. Ultima modifica di fluke81 : 28-11-2007 alle 14:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
prendere la tv italiana come fonte di informazione, e' come studire criminologia con dylan dog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.