|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Casa mia!
|
(Venezia) Vendo Diffusori EMPIRE R401 2.1 SemiNUOVE
Ciao a tutti,
vendo per passaggio a nuovo sistema di diffusori, l'Empire R401 2.1 con le seguenti caratteristiche: ![]() Caratteristiche
Specifiche
Il sistema in questione è SEMI-NUOVO, cioé usato SOLO per 6 mesi e completo di imballaggio e GARANZIA fino ad Aprile 2007 all'assistenza Empire Multimedia! Ricordo che per qualsiasi domanda potete contattarmi rispondendo a questo topic! I diffusori li ho pagati NUOVI, 56 Euro e li rivendo a 40 EURO
Preferisco PayPal e PostePay dato che sono i più rapidi e costano meno (PayPal gratuito, PostePay 1 euro di commissione)! Resto disponibile per qualsiasi dubbio sul prodotto, sul metodo di pagamento ecc. Grazie, RoratoNet ![]() Ultima modifica di roratonet : 11-11-2005 alle 22:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Riguardo alla tua offerta...che dici di fare 45€ j+3 incluso? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Il prezzo va calcolato in base al prezzo in italia più basso che si trova nella rete. Capisco che tu le abbia pagate 56€, ma come ben saprai il materiale informatico si deprezza velocemente, ma per quel prezzo faccio prima a prenderle nuove. La mia offerta rimane valida (almeno finché non trovo qualcosa), se cambi idea fammi sapere ![]() Ultima modifica di blamecanada : 12-11-2005 alle 14:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Fammi sapere...se sei d'accordo, inviami il tuo indirizzo e il metodo di pagamento scelto (così ti invio le informazioni per effettuarlo)! Fammi sapere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
![]() Mandami il numero di postepay (non serve il nome intestatario, perché tanto la faccio online) in privato, io ti risponderò col mio indirizzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Grazie, RoratoNet ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.