|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Eh ciao, se dovessi buttarmi sul divano a giocare dopo 5 minuti mi addormenterei con il pad in mano.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
In realta' non bisogna giocare un'oretta prima di dormire... te credo che vai a letto eccitato! Bisogna giocare fino a notte fonda, fino a che non crolli dal sonno e dalla sedia ti butti sul letto gia' mezzo addormentato. Poi alla mattina, dopo tre ore di dormita ti risvegli rinc...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Però in effetti ultimamente sogno sempre di ritorvarmi contro bambine/ragazze indemoniate alla SilentHill / F.e.a.r., oppure che la mia famiglia e amici siano diventati zombie,oppure la città invasa da zombie et simila...Poi altre cose del genere,però non voglio entrare in dettagli...e poi mi sveglio sempre sudatissimo, e il letto è così bagnato che sembra uscito da una lavatrice
![]() Secondo voi ho un problema? ![]()
Thermaltake Armor | Alimentatore Corsair 620W | Asus Maximus Formula | Intel Core duo E2180 @3.0 Ghz (375x8) | RAM DDR2 Geil 4Gb (2x2Gb 1066 Mhz) | Ati Radeon HD 6850 | HD 2x WD Raptor 74Gb Raid0 + WD 500Gb + HD Esterno 500Gb | Tastiera Logitech g15 + Mouse Razer Naga | Doppio Monitor Samsung 24" + 22" | Casse Logitech X-530 | Fastweb 20Mega |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Di solito no, anzi tendenzialmente evito di giocare alla sera/notte. A dire la verità, è da molto che non gioco a un gioco del genere (più di 1 mese, forse di più, da quando ho finito bioshock che ho comrato parecchio tempo fa), e credevo di risolvere il problema, ma pum, ieri sera ecco uno di quei sogni del genere, così incasianto tra l'altro che neanche mi metto a spiegarlo, svegliato alle 5 tutto sudato e disidratato!
Credo, ma è solo una ipotesi, che sia per il fatto che mi sono fatto troppi giochi di fila di questo genere. Mi spiego meglio: fino a quest'estate, non mi erano mai piaciuti i giochi di horror tensione, tendenti allo sparatutto, ma sempre i più normali rts o altri giochi simili. Con un po' di riluttanza, un mio amico mi ha imprestanto doom3 (giocato di notte), che non sapevo mancor che robe fosse! Una volta nel gioco, arrivato a certi punti, mi è presa una fifa boia (lo ammetto ![]() Forse... che sia stato questo stacco netto di "abitudine" ![]()
Thermaltake Armor | Alimentatore Corsair 620W | Asus Maximus Formula | Intel Core duo E2180 @3.0 Ghz (375x8) | RAM DDR2 Geil 4Gb (2x2Gb 1066 Mhz) | Ati Radeon HD 6850 | HD 2x WD Raptor 74Gb Raid0 + WD 500Gb + HD Esterno 500Gb | Tastiera Logitech g15 + Mouse Razer Naga | Doppio Monitor Samsung 24" + 22" | Casse Logitech X-530 | Fastweb 20Mega |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
|
Quto
però adesso che ci penso dopo 4 ore LAN alcune volte faccio fatica ad addormentarmi, e dificile far calare l' ADRENALINA AL MASSIMO e la FURIA OMICIA |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: L.A.
|
Quote:
sono d'accordo con te per il fatto che sono ricerche da strapazzo.... sono anche d'accordo sul fatto che l'unico problema e' staccarsi dal PC quando sei preso.. Ma per l'eta' ..... amico... se ti becco on line ti faccio vedere io il nonnetto RINCO che ti combina !!! ![]() Scherzo logicamente ![]() CIAUZ Quote:
![]() Pero' c'e' anche la componente di rilassamento che viene fuori quando fragghi. Al contrario, se vieni fraggato...allora so' cazzi e non prendi sonno di sicuro !D: CIAUZ Sai che e' ?..... per sicurezza.... mi faccio una partita e mi metto a nanna ! ![]()
Chaintech 9CJS Zenith || Intel P4 3.0 GhZ Prescott || 4x512 DDR || 6800 LE@GTina 16-6 ![]() DVD-RW Pioneer 111d || Maxtor 300 & Hitachi 250 || Lian-Li PC-65B cooled by Reserator1+ || Philips 109s CRT || foto ![]() - Un uomo che cede benché abbia ragione, o è saggio o è sposato. "E. E. Cummings"
Ultima modifica di spakko : 15-11-2007 alle 00:07. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Città: Provincia di Roma
|
Io invece credo che ci sia un fondo di verità, quando mi faccio prendere troppo dal gioco mi riesce difficile addormentarmi subito è anche vero però che dormo male di mio, dato che mi sveglio alle 1:30 di notte per poi tornare a letto verso le 9 di mattina; la sera crollo, ma per quanto riguarda la mattina il discorso è differente, già torno a casa con l'adrenalina del lavoro se poi mi faccio pure un oretta al pc...comunque adesso mi spiego perché quando mi alzo dal letto non ricordo quasi nulla di quello che mi è capitato al lavoro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
ognuno di noi fisicamente reagisce in modo differente,io per esempio ho sempre giocato di notte,e non ho mai avuto problemi nel dormire subito dopo,anzi.
magari un altro potrebbe avere problemi ad addormentarsi invece,per concludere secondo me questi presunti studi non valgono una lira! |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
AMD Ryzen 7700X - RAM 32GB G.SKILL DDR5 6400- Sapphire Nitro RX 7900XTX ![]() Ho trattato positivamente con: Pirella, Tigrottorosso, teosc, mikisx, kolba, Crazy rider89, longo96, paolo.guidx. e molti altri ![]() Attenzione compravendite con gioluc22 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
negli ultimi 6 mesi prima di andare a dormire mi sono sempre sparato un paio di puntate di Star Trek Voyager o di Star Trek The Next Generation, eppure ho sempre dormito benissimo e poi proprio tu mi vieni a dire che Star Trek è da nerd? ![]() ![]() ![]() tu che nell'avatar hai il distintivo della flotta stellare ![]() ![]() ![]() il comandante Tuvok da buon Vulcaniano a questo punto direbbe che le tue affermazioni vanno contro la Logica |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Quote:
lol io Doom 3 non sono riuscito ancora a finirlo per la tensione che mi mette addosso. Giuro. Cmq prima o poi ce la farò. ![]() P.S. gioco spesso a giochi Horror, mi piacciono moltissimo ma non ho mai fatto un incubo dopo averci giocato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
a volte quelli che chiamano survivol horror sono poco horror, danno una paura sul momento, amgari data dall'esplosione di uno zombi con un colpo di fucile a pompa...un gioco che mi ha lasciato in ansia per 1 poì è stato forbidden siren...un vero horror!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Mestre
|
Io credo faccia piu' male guardare un telegiornale oppure la TV la sera.Infatti a casa mia la sera la TV non la accendiamo.Meglio la radio ...oppure due sparetti a Call of Duty....e siamo tutti sanissimi di mente!
![]() Ah...a proposito...ma non saranno mica gli esperti che avevano detto un paio di anni fa che dovevamo morire tutti con l'aviaria...ma non c'hanno un c...o da fa'?
- 2012:Ultimatum alla terra! - Ultima modifica di cynar : 15-11-2007 alle 20:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
![]() in effetti con la schifezza varia che gira in tv.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
finita or ora una bella sessione di COD4, speriamo di fare sogni d'oro
![]()
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.