|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
ipoa ??? quelli senza login di accesso ??? altrimenti in genere gli abbo normali sono a ip dinamico (cioè a monte c'e' un dhcp che assegna gli ip) oh volendo uno potrebbe anche tentare di acquisire ip fisso se gli butta bene, specie in adsl2 dove noto temi di leasing maggiori
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Per le smart naked si usa questo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ci sono anche le ipoa in generale
che poi dovrebbero essere circa uguali
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Si infatti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
|
porca boia l'altro router quello che dovrebbe esser montato ha un altro tipo di connessione dove chiede questo indirizzo ip e precisamente punto punto ip:
però chiede anche user e password ![]() puoi selezionare 3 tipi di connessione ip statico ppoe normale oppure questa che non ricordo come si chiama dove chiede questo ip io x tutta sicurezza provo a stressare un pò la telecom chiedendo informazioni sul loro foglietto! e su che linea è stata attivata lì del resto è un diritto dell'utente avere spiegazioni dal fornitore del servizio; so già di non trovare nessuno capace di darmi informazioni utili però non si sa mai anche perchè fra correzzioni a penna e fogli apparentemente incongruenti l'uno con l'altro temo che siano gli ip di altre linee montate altrove,visto che non è l'unico ufficio di quel tipo in zona Grazie ancora
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.