|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Non la voglio assolutamente giustificare e, anzi, mi infastidisce che lei cerchi di trovare dei "motivi". Io posso riflettere e realizzare che ho di certo accumulato le mie colpe in questi anni ma - appunto - possono essere solo una minima esimente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Suzhou, China
|
ti senti che la storia si al capolinea?
ti senti che state insieme solo perche è tanto che lo siete? sincertita verso te stesso... pensaci a modo, la mia morosa quando è venuta insieme a me ha lasciato il suo moroso che aveva da 4 anni... e ti giuro che è stata dura farlo... ma poi ho capito che era da circa 6 mesi che erano insieme anche se in fondo la storia era finita... a volte è meglio renderseneconto prima.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Già..una seconda possibilità... certo che però non sarà facile credo...difficile dimenticare... Però...anche buttare 8 anni nel cesso... Arrgghh... ![]() ![]() ![]() E' difficile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Junior Member
|
Quote:
Ora...beh..per la prima volta ho cominciato a pensare al futuro al plurale, cosa che mi ero sempre rifiutato di fare prima... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Per buttare nel cesso 8 anni di storia... che dire ci sono persone che si divorziano dopo 30 anni di matrimonio... insomma cerca di mettere anche te in primo piano oltre che lei, cerca di capire cosa provi veramente per lei e vedrai che avrai la risposta
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Quote:
perchè nel mio modo di pensare il vivere sereno viene prima di tutto
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Si ma devo prima capire come inquadrare la cosa...non riesco a definirla, a capirne il grado di gravità, il fiastidio che mi potrebbe dare in futuro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
Atteggiamento sbagliato imho Cosa fare? Boh...perdonare sicuramente, ma volerci vedere più chiaro...fatti la vacanza con lei, vedete come va; se una cosa deve succedere.....accadrà.... sia che tu le faccia assieme a lei sia che partiate ognuno per conto proprio
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Beh ma se come hai detto e' una persona sincera, chi meglio di lei puo' aiutarti ad inquadrare la gravita' della cosa, sulla base delle motivazioni vere che l'hanno spinta a farla. Io in generale non ci credo alla sbandata fine a se stessa (nel senso di sbandata cosi' che capita senza che ci stia una motivazione dietro, poi che magari uno non voglia ammetterlo a se stesso ci puo' stare).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
La palpata è d'obbligo tra i colleghi; non ho mai creduto a un bacio casto.... ![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
non aver paura di ricominciare.
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 'till '07 Venice now Udine (sigh)
|
appunto per quello dico che una vacanza da soli non puo farvi che bene per poi poterne discuterne al ritorno. potresti lasciare a lei il soggiorno prenotato e tu ti organizzi in qualche altro modo. ma ti sconsiglio assolutamente di partire con lei! io preferirei piuttosto perderli i soldi della vacanza.
c.
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
stranamente sbilanciate.......... ![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Junior Member
|
Quote:
Le motivazioni che ho sentito mi hanno fatto incazzare pofondamente. Quasi più del gesto in sè. Sentirsi trascurati, avere bisogno di attenzioni...checcazzo...così vai a risolvere i tuoi problemi? Oltretutto quando sai perfettamente il perchè nell'ultimo periodo ero un pò distaccato? Io sarei portato a dare una seconda possibilità...ma davvero, quello che più mi dà da pensare sono proprio queste motivazioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
mi e' successa la stessa cosa con la mia ex ragazza, pero' dopo "soli" 3 anni. e' stato l'inizio della fine.
edit: ho premuto invio prima di aver finito :P lei mi disse piu' o meno le stesse cose: che ci stava male, ecc ecc. io mi incazzai perche' se ci fosse stato qualcosa che non andava avrebbe dovuto parlarne con me, non slinguazzare qualcun'altro. comunque decisi di "passarci sopra". In ogni caso da quel momento era cambiato qualcosa, si litigava molto piu' frequentemente, anche per micnhiate, fino a quando (anche per altri motivi) il tutto finì.
![]() Ultima modifica di Froze : 18-07-2007 alle 10:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Junior Member
|
Quote:
Come lo è anche quella di provare a partire assieme... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quindi se te la sposi e lavori tutto il giorno sei un potenziale cornuto? Questo devo desumere da quanto hai scritto? Per cortesia......
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.