|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Tradito !?
Questo nick è evidentemente stato creato ad hoc per questo 3d.
Avevo bisogno di parlarne con qualcuno che non fosse troppo vicino alla mia vita. La mia ragazza, con la quale sto da 8 anni, mi ha appena confessato di essersi baciata con un collega di lavoro. Stante le sue affermazioni sarebbe stata una cosa di pochi istanti e fatta di un bacio e qualche blanda palpata. Non so come reagire. Non so come valutare la cosa. Tra pochi giorni dovremmo anche partire per le vacanze e boh... Dice di essere, affranta, dispiaciuta, di sentirsi male ecc ecc A questo posso anche credere senza difficoltà, ma il gesto rimane. Che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
slinguazza pure te con il suo collega!!
![]() bhe cmq non saprei che consigliarti, 8 anni sono tanti per essere cancellati da un bacio, però un significato sicuramente lo avrà avuto; parlarne con lei per capire cosa ha significato quel gesto e se è la prima volta che lo fa potrebbe essere un inizio. sicuramente se fossi stato nei tuoi panni l'avrei mandata subito a quel paese. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
mandala a spigolare immediatamente.
Non è ammissibile. Mi dispiace molto.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Quote:
diversa è la situazione se vedevi lei cambiata o se sai che potrebbe rifarlo...perchè dentro di te sai che persona è good luck ![]()
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
boh io queste cose non le transigo anche se so che magari potrebbe essere esagerato mandare a cagare una storia di 8 anni per una minima sbandata..sta a te decidere che peso dargli, ovviamente dopo una bella chiacchierata con la tua lei, magari si è trattato solo di un momento di "debolezza" o magari c'è qualcosa di più in fondo..io non riuscirei più a fidarmi dopo una cosa del genere comunque
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 'till '07 Venice now Udine (sigh)
|
partite per le vacanze separati. questo darà modo ad entrambi di riflettere a mente fredda su quello che è successo.
c.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
pesante
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
perdonala.
poi trombati una cosi' sarete pari! coapzpaoza
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Quote:
Credi che sia la ragazza giusta per te??? Questa è una decisione difficile da prendere, 8 anni non li butterei così solo per un bacio, certo se magari vedo che io o la mia lei non siamo sicura dei sentimenti che proviamo l'uno per l'altra... per me allora a quel punto forse è il caso di concludere la relazione. Ultima modifica di nemodark : 18-07-2007 alle 10:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
Quote:
Chiedeva più attezioni, attraversavo pure io un periodo difficile per i fatti miei e forse non glieli ho dati. Però non è una giustificazione. Può essere solo una piccola attenuante. E' una persona buona. Di questo sono certo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ferrara-Bologna
|
io mi chiederei anche i motivi che l'hanno spinta a dirtelo...sincerità esemplare??... intento velato di suscitare una reazione??
Fai un bilancio di 8 anni della vostra vita insieme e vedi cosa salta fuori... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
puoi rispondere solo tu, c'è chi preferirebbe darsi un pizzico sulla panza e mantenere un rapporto che immagino sia importante, o chi, come me, pensa che se una cosa è successa il rapporto ormai è guasto e ci sarebbe solo da dire "la prossima volta ci pensavi prima di fare la tr...!" e mandarla a quel paese...
vedi tu cosa conta di più, e se riesci a ingoiare la faccenda... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
|
Quote:
Conoscendola direi per sincerità e perchè non è capace di tenersi un peso così dentro. Un bilancio...già... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
The Doors...........
"This is the end.........my only friend the end........" Sorry ma la vedo così........ Sicuramente appena si ritroveranno nell'ambiente di lavoro si parleranno per un pò...lei dirà che è stato uno sbaglio, che è stato un impulso dettato dalle circostanze, che non ci sarà nessuna continuazione...lui annuirà dicendo che la capisce benissimo, le darà tutte le ragioni.....nel frattempo si avvicinerà a lei: dopo 3 secondi che si sono detti ste cose finiranno a slinguazzarsi sulla scrivania.........
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia [Mark Twain] [Romantico Inside][Thread prof. gnocche] Ultima modifica di danny2005 : 18-07-2007 alle 10:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ferrara-Bologna
|
...appunto...se è stato dettato dalla sincerità è evidentemente una persona buona, ma che sta dando forti segnali di insofferenza...credo che tu sia forse appena appena in tempo per evitare che succeda il peggio, ma devi prendere la faccenda nel modo giusto...e se fallisci la storia è finita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Junior Member
|
Quote:
Sulla sincerità non ho dubbi, almeno questo. E' una delle caratteristiche che ho sempre apprezzato di più in lei. Insieme all'onestà ![]() Cazzo...è un errore perdonabile o no? E' un segnale di quelacosa di più grave o solo una cazzata di un momento? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Junior Member
|
Quote:
Me ne rendo conto. Anche se tenderei a vedere un bis piuttosto improbabile... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Quote:
più che altro secondo me il grosso del problema è riuscire a capire se questo può essere un "avvisaglia" di come è veramente questa persona...o se la cosa è fine a se stessa... anche perche dopo 8 anni si inizia a pensare a qualcosa di grande...
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Prima dalle un pugno, ma forte, nello stomaco.
Poi perdonala e tornate assieme. Ma faglielo pesare, TANTO. Per qualche mese quando capita l'occasione tira fuori l'argomento e falla sentire una merda. Se regge non lo farà più. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.