|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
quando avevo la ragazza se facevamo un uscita tra coppie o da soli pagavo io per entrambi...se invece andavamo a un compleanno per esempio ognuno il suo...
adesso se usciamo con delle ragazze può capitare di pagare anche per loro...ma non è la regola
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Iluccia complimenti per il tuo buonsenso!
Conosco degli amici che fanno cose assurde per le ragazze, e mi chiedo come le ragazze possano "approfittarne" in questo modo. Esempio. Il 14 si sposa un mio amico, ed un'altro mio amico dice che per il regalo caccia anche la parte della ragazza (100 euro). La trovo una cosa inaccettabile!
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
![]() ![]()
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
sempre diviso in parti uguali... poi magari all'interno di una coppia uno dei due pagava per l'altro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Come no, a Roma e anche in trasferta!
![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Questo è comprensibilissimo.
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
adesso che mi ci fai pensare, lo faccio anche io di non far pagare l'unica donna seduta al tavolo...
![]() ma giuro che smetto |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Chi lo sa .... magari "qualcosa" in cambio , prima o poi, chiederanno ....
![]() ![]() Ah ste donne...
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
PRENDETE ESEMPIO DA LEI, SANTA SUBITO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Direi che stavolta puoi "starci"... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Tipo siamo in 10 con 2 donne e spendiamo 90€... gli uomini si sa che mangiano di più quindi si fa 10€ a testa per gli 8 uomini e 5€ a testa per le donne invece di fare 11,25€ per gli uomini solamente. Rapido e indolore ![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
|
Dalle parti nostre capita capita
![]() Di solito si divide,ma non mi tiro mai indietro ad offrire ![]() ![]()
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. ![]() "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" ![]() Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
La sapete si....
"Cena fra 4 uomini, conto 70 euro, ognuno tira fuori 20 euro e non vuole il resto" "Cena fra 4 donne, conto 70 euro, escono fuori quattro calcolatrici" ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.