|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
Finchè continuero a giocare la champions league pardon WEFA cup contro West london blue o Merseyside Red sto gioco può rimanersene dov'è...E poi nel 2007 su ps3 ancora la grafica da ps2
![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lesmo (mi)
|
Quote:
![]() Per me possono esserci anche due squadre una con maglia rossa e l'altra blu e ci giocherei comunque perchè a livello di giocabilità offre quello che fifa si sogna la notte. Se permetti preferisco 1 milione di volte un gioco con grafica mediocre ma con una giocabilità coi contromaroni. (se poi vogliamo pure parlare della grafica dell'altro gioco c'è da ridere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
certo che tecnicamente la serie PES sta rimanendo davvero indietro. E' da PES 5 che sono quasi fermi ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() ![]() e la master? stesso sistema idiota da 10 anni...
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
|
Io continuo ad avere fede, il gioco è in sviluppo da oltre 18 mesi....
e non mi sbilancio sulle immagini, visto che sembra che [fonte il solito e sempre attendibile EvoWeb]: Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
penoso graficamente
![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
è sempre la stessa solfa
![]() alla fine la minestra riscaldata viene a noia ![]() sinceramente spero in una botta di novità dalle concorrenti o future magari ![]() (cmq sul wii sono proprio curiosio di vederlo, lì sicuramente pes sarà "nuovo" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
|
la solita minestra riscaldata che comprerete tutti!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lesmo (mi)
|
Quote:
ps: vedrai che si patcha...vedrai... ![]() cmq sempre meglio cosi...perchè di "la" a fare atalanta - fiorentina 6-0 a livello massimo con bum bum ventola che sembra ronaldinho dei tempi d'oro non è che mi esalti piu di tanto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
e io che aspettavo l^uscita su ps3 x vedere la grafica next-gen...... peccato una occasione persa....... anche se rimane il miglior tititolo di simulazione calcistica esistente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Brutte immagini, giocatori poco dettagliati, imho.
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
di tutte le novità che vorrei da un gioco del genere la grafica e le licenze mi interessano veramente poco, li considero 2 elementi di contorno.
pagherei dei bei soldini per averlo anche con la grafica del 3° capitolo ma con una giocabilità migliorata e per non essere ancora uno di quelli convinti che ci sia un destino occulto dietro a certe partite. per me poi il problema acquisto non si pone, sarà comunque il milgior gioco di calcio acquistabile per la 360 imho e visto che il 6 non l ho preso ancora per attendere questo mi infilo tra quelli che lo acquisteranno salvo amare sorprese. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
http://www.everyeye.it/xbox360/articolo.asp?id=5928
date un'occhiata qua, mi sa che stavolta fifa lo supera davvero pes l'anno scorso graficamente fifa 07 era superiore a pes ma come giocabilita' pes aveva ancora qualcosina in più, alla fine si eguagliavano secondo me quest'anno leggendo quest'articolo mi sa che ce sta il sorpasso mai dire mai parlo da appassionato di pes, sta di fatto che se sto giro fifa sara' migliore nn esito nemmeno un secondo a lasciare li dove sta pes e prendermi fifa, e dicendola tutto ormai sono 2-3 anni che si gioca sempre al solito pes con miglioramenti minimiiiiiiiiiiiiiii e poi avendo visto che i movimenti di ronaldinho di fifa 08 sono stati fatti da lui in persona (visto a studio sport :P) boh si vedra' per ora mi sembra in vantaggio fifa 08 p.s. date un'occhiata al link e capirete ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
fifa fa passi da gigante. necessari per colmare una distanza gigantesca tra i due titoli. di questo passo per fifa 2010 potrei saltare la staccionata..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varès
|
ma è possibile che con le potenzialità che offre la "next gen"
si devono vedere ancora ste schifezze grafiche?!?!?!?! Sono allibito, proprio ieri ho scaricato la demo di NBA dallo store americano e mi son detto: cavoli che potenzialità grafiche questa PS3, non vedo l'ora di vedere cosa faranno x il calcio!!!!... e oggi do un'occhiata a queste immagini e mi vien da star male!!!... ma stiamo scherzando vero? Sono fake!!! è da FIFA 96 (12 anni fa! ![]() (x la giocabilità soprattutto) però questa volta sembra che la EAsport abbia messo la freccia! X vedere se il sorpasso sarà fatto aspettiamo qualche mese ma senza dubbio la KONAMI si deve svegliare!!!... e anche la Sony: PES7 doveva essere x me la KillerApplication della PS3, ma se invece PES rimarrà così e FIFA sarà la solita schifezza (anche se con grafica superba) chi ce lo fa fare di spendere 600 euro quando invece ne spendi 50 x giocarci sul PC o sulla PS2!?!!!!?!?!?!
HWU clan WarhawK e KZ3 con Club FIFA e scuderia GT: TROPPO FORTE!!! ![]() ![]() PS3 x WarhawK/WipeoutHD/KZ3/GT5 con G25/FIFA full-manual online (Ris8) con Samsung LE40R76b powered by Z-5450 e auricolare! AMD Athlon 64 3000+ / 1 giga di RAM / Sapphire HD4650 512MB / LCD 19' Benq Fp93gx / online con: PES6 CoD2 ToCaRD3 Ferrari Virtual Academy |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
ma che paragone è?
600 è il costo della console mica del titolo. non capisco questo accanimento per la grafica. ok sono immagini ed altro non si può dire però tanto per ripetere il concetto: in un gioco del genere quanto del vs divertimento, coinvolgimento è motivato dalla grafica. lo capirei se fossero gli screen di gears of war.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
|
Ancora da EvoWeb [mentre vedo che tutti stann sbattendo la testa
![]() Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ragazzi...non c'e' che dire...'sta konami e' sempre piu' deludente.aspettiamo e vediamo,una cosa e' certa,se non lo provo non lo compro!!Ora con la 360 gioco a fifa 07 e avra' anche i suoi difetti ma e' un gioco nuovo!!Pes invece e' uguale sempre a se stesso!!e poi tutti fissati con la fisica della palla di fifa..secondo me e' migliore di quella di PES con quei suoi tiri e passaggi telecomandati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.