|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
[PS3] Pro Evolution 2008 - Le prime immagini!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Sempre lo stesso motore grafico di nuovo aggiornato e che palle!
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Quote:
Detto questo credo che la cosa più mportante di pes rimanga la giocabilità ancora non raggiunta da nessuno, fifa in primis. Speriamo ci siano rose ampie, nomi dei giocatori reali e un po' più di stadi. E per quanto riguarda il multy speriamo facciano dei server dedicati e la finiscano di far hostare il giocatore.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
Guardando le foto sul sito ign rabbrividisco vedendo la qualità delle immagini.....ma ovviamente non è da giochi del genere che mi aspetto una grafica da
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sempre la stessa roba, insomma... mah.. ci gioco da anni e oramai i limiti del motore grafico-fisico si fanno sentire troppo...
P.S. sembra che uscirà per tutte le console (anche DS) tranne che per il Wii... strano, nonostante le vendite. P.P.S. una gestione carriera alla SWOS sarebbe cosa buona e giusta ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Per wii c'era la notizia che facessero un gioco apposito,per la diversita dei comandi ovviamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
la grafica comunque non è malvagia, se vedete pes 6 su 360 è qualcosa di vergognoso, praticamente identico alla versione ps2 ma in hires, lì è veramente indecente ma almeno qui qualcosa hanno inserito. comunque non ci vedo nulla di stratosferico da non poter essere fatto su 360, mentre dagli annunci di konami sembra che la versione ps3 mangi in testa alla console microsoft, se così fosse consiglierei a konami di sostituire il pentium 3 che utilizzano per programmare giochi su 360 almeno con un thunderbird ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Uscirà con i controlli rivisti, è stato annunciato. ^__-
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Comunque Pes è sempre Pes, forse non è con questo tipo di giochi che bisogna pretendere la grafica, l'importante secondo me è la giocabilità.
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non dico tanto, ma almeno avvertire il salto generazionale come tra ISSPRO-PES per PSX e PES per PS2...
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Eh graficamente si poteva fare meglio, però vorrei vederlo in movimento, secondo me fa un'altra impressione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Udine
|
La cosa più oscena rimane cmq il pubblico.........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
che sola sti giochi di calcio hanno fatto il loro tempo..ogni anno implementano dei minuscoli miglioramenti che potrebbero benissimo implementare tutti insieme, solo che non lo fanno perchè altrimenti quelli successivi sarebbero uguali ai precedenti e venderebbero di meno
![]() E poi sempre la solita grafica..dio bono siamo nella next gen. Per quanto mi riguarda smisi di farmi fregare con pro evolution soccer 2 per ps1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Un aspetto che a me francamente mi ha sempre lasciato perplesso è il sistema dei calci di rigore!!Possibile che non implementino la barra del tiro??in pratica per parare basta indovinare in quale angolo va il pallone,una cosa del genere lo accetto solo per giochi che arrivano all era del snes, inaccettabile imho |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lesmo (mi)
|
Io aspetterei di vederla a video la grafica, da questi screen non fa gridare al miracolo, ma a me sinceramente poco importa. Devono migliorare parecchie cose nella giocabilità.
Come si legge nell'articolo dovrebbe esserci la possibilità di scegliere chi mandare avanti nei calci d'angolo e punizioni, speriamo sia cosi perchè mi ritrovo sempre con cambiasso, maxwell e compagnia bella a svettare di testa mentre materazzi e cordoba si fanno le pippe in difesa ![]() Speriamo anche che i movimenti senza palla siano migliorati, spesso e volentieri un giocatore si propone con uno scatto, appena arriva alla linea del fuorigioco (o anche se ti avvicini troppo a lui) si ferma proprio mentre gli stai per passare la palla. Gradirei anche un miglioramento nei lanci con il "cerchio"...troppo molli e imprecisi... Ah...poi anche i purtè...meno gol fuffa devono prendere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Che la grafica in questo gioco non sia la caratteristica principale e' ovvio, ma se Konami, invece che fare uscire 2 versioni all'anno (contando PES e WE) dello stesso gioco si prendesse un po' piu' di tempo per fare le cose a modo sarebbe sicuramente meglio.
Soprattutto dopo le sparate che ha fatto sul motore rivoluzionario che avrebbe dovuto dotare la serie 7 di PES.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
quoto. cmq l'importante per ora è che abbianod ato almeno segni di vita dopo tanto silenzio.
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
promette bene.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.