|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
A quanto ho capito dal 3d Giov Paolo II ti direbbe che con una fumatina e una sveltina saresti pervaso di comprensione cristiana!
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Secondo me è solo invidia perchè lui non può
![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
È semplice, tu affermi che la Chiesa è fatta di preti e monaci, io ti faccio notare che non è vero, tu ridi come a dire che ho detto una sciocchezza per cui o devo presumere la malafede o che non sai contare dato che quello che hai scritto è assolutamente ed evidentemente falso.
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
|
Quote:
![]() Non volevo prendere in giro nessuno sia chiaro eh! Ciao
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Benedetto XVI terrorista ![]() ![]() ![]() ![]() ma insomma, qualunque cosa dica quest'uomo è sbagliata per principio.....mi pare il nuovo Berlusconi. Sono contento per Silvio, ora forse si parlerà meno di lui in questa sezione ![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
MA poi li vedete voi i Brasiliani con quel popò di gnocca che si ritrovano per le mani a trattenersi sino al matrimonio??
![]() ![]() E' più probabile vedere Berlusconi in galera. ![]()
![]() |
#31 |
Senior Member
|
a parte che la gnocca brasiliana è una leggenda metropolitana ma... nel terzo millennio ancora a spaccare col sesso? come farsi ridere dietro in due secondi...
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
chiedere ai brasiliani di non trombare è come chiedere ai tedeschi di non bere birra...
![]() ![]() ![]() grazie per la simpatica esortazione, per le bendizioni e le preghiere... per il resto ci arraggiamo... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#33 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() si è limitato a esortare la gente a non drogarsi... spiegati meglio..
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
e la gnocca brasiliana non è affatto una leggenda!!!!
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Quote:
Considera che il mondo si basa sulle opinioni della gente, la Chiesa sulla Parola di Dio, e non è che l'Altissimo venga spesso a fare correzioni su ciò che ha detto migliaia di anni fa.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
a parte il fatto che, per come la penso io, la Chiesa dovrebbe avere altri compiti... dovrebbe occuparsi dei problemi reali della gente, soprattutto in quei paesi poveri... che senso ha andare in Brasile (e spendere tutti quei soldi) per poi dire "non fate sesso fuori dal matrimonio"? chi vuoi che lo ascolti? non era meglio se diceva "Ciovani, quando fate sesso usate sempre il preservativo altrimenti rischiate di trasmettere malattie sessualmente contagiose". Perché la Chiesa si deve barricare nelle sue posizioni? il Papa è un uomo come noi, non è Dio in terra. E mi sembra che Dio non abbia mai detto "non fate sesso fuori dal matrimonio"... Seguirò la parola di Dio, non quella del Papa.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
ma il papa non è realmente dio in terra? ad ogni modo vorrei capire come mai sta mortificazione del sesso da parte della chiesa. mi pare più un complesso del clero che parola di dio
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
![]() veramente dicevano le stesse identiche cose...
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.