|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Quote:
Però io al gumball ci parteciperei solo per divertimento, ovviamente con macchine storiche tipo 500 abarth.
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
sticazzi, avevo già sentito parlare del gumball ma credevo che almeno le strade le chiudessero al traffico...
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
seeeeeeeeeeee
![]() sono passati sottocasa mia e devo dire che è stato uno spettacolo...in 30 minuti ho visto tipo 10 murcielago...varie ferrari...1 ENZO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() però sono troppo pazzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
Questi sono stupidi e basta!
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
io non riesco a concepire come le autorità di mezzo mondo tollerino una corsa del genere, dichiaratamente abusiva e illegale. Tutti i partecipanti non sono altro che criminali..
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
no vabbè Paris Hilton, il cast di Jackass son bravi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Assurdo
![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Cioè scusa noi con i nostri soldi (tasse) paghiamo questi??? ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() soldi ben spesi, indubbiamente ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
|
si l'anno scorso erano anche dalle mie parti....sulla CT -ME (che fa schifo) andavano a roba da ritiro patente....sorpassi a destra (ci so no i video sul web) , corse in corsia d'emergenza, taglio di corsia a più riprese, ovviamente il tutto a velocità orse codice (almeno vanno a 220-250....se non oltre......)
Veri dementi miliardarri senza senso...insomma quando si dice i soldi mandano al rinco... ![]() ![]() ![]() ![]() Senza contare come tappezzano le macchine....roba da manicomio: Bentley continental tutte tappezzate di adesivi a più non posso...da piangere ![]() ![]() ![]() ![]() Non ho parole per descrivere quel che provodopo aver letto e visto quel video..... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Io proporrei di mandare tutti quel link con i poliziotti italiani che scortano quei delinquenti dapprima alla polizia di stato, poi alle iene e a striscia...
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
la gara è stata ufficialmente sospesa o proprio chiusa per quest'anno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
cjahna
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Si, ma hanno "selezionato" anche due che non c'entravano niente.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Quel filmato è vecchio di anni e gira in rete un pò dappertutto, dubito che non sia arrivato dalle parti della Polizia di Stato, quindi se volevano fare qualcosa l'avrebbero già fatto. Gli avranno dato una medaglia.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Allora se quattro poveracci tirano su un tratto di strada chiusa al traffico apriti cielo. Se quaranta ricconi figli di... sfrecciano in mezzo alle famiglie in gita e alla gente che va a lavorare si chiude un occhio. Alla fine mi sa che un pò tutto il mondo è paese, quando si tratta di poca equità.
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.