|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
il raffronto deil T2300 e T2400 l'ho messo volutamente in quanto li ho potuti provare entrambi... Tutto qui.
Io ho dato solo la mia modesta opinione, siamo d'accordo sui 64 bit a favore dell'Athlon 64, ma prima che venga adottato in maniera corposa da tutti ne dovrà passare ancora di tempo e fai anche in tempo a stancarti del pc... Secondo me tra un 3800 X2 e un Core Duo non ci sono paragoni, sto provando il pc che ho assemblato per la mia ragazza, un 4200 X2... Che ti devo dire? A me sembra comunque andare meglio il Core Duo... 123 Bench il 4200 lo completa in 87 secondi se non ricordo male, ma prova a fare un superpi.... quello da un mega viene completato in 42 secondi... un'eternità se lo paragoni a quello che ci mette un T2400... E stiamo parlando di T2400 contro 4200 X2...
![]() |
#22 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() Per i 64bit...ormai i tempi cominciano ad esser maturi,nel senso che la maggior parte dei processori in commercio sono a 64bit,quindi si spera che cominceranno a sfruttarli. Quote:
Su un A64 3000 di un mio amico con delle ram trovate nell'uovo di pasqua,il superpi da 1 mb viene completato in 49secondi (se vuoi puoi andare a vedere il database qua su Hwupgrade x altri processori). Addirittura,a parità di processore (dei P3 ferrovecchi) quelli dotati di chipset Intel (440Bx) legnavano di santa ragione i Via Apollo 133. ![]() Il SuperPi nn è esattamente il massimo come termine di paragone. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Dico la mia.:D
Scusate se mi intrometto, in sintesi, escludendo i single core come avete detto voi per avere maggiore potenza nei flussi HD, i requisiti che dovra' valutare sono secondo me (e come da voi giustamente sottolineato):
prezzo, consumo di corrente, temperature. Gli elementi li avete forniti tutti, adesso potrà scegliere di conseguenza. ![]() Ah, occhio a come dissipi il calore della cpu, dicesi ventole e compagnia bella, se devi guardarci i film con sto pc meglio non avere di sottofondo un vespone da 1000kg per la casa. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
Quote:
Io però "glil'avevo detto.." ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.