|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
con audacity ho tagliato un'infinità di mp3 e non hanno mai perso qualità, è ottimo..
per mp3directcut esistono le guide...
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ho provato ad installare il pacchetto-gtk per ubuntu, ma non lo installa percgè non trova beep-media-player.
Tu come l'hai installato? Nel frattempo ho installato mp3DirectCut sotto wine e sembra andare benissimo (comunque se trovassi un applicativo nativo sarebbe meglio). Xwang
![]() |
#24 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2007
|
Lo avevo compilato su archlinux via AUR.
È un post molto vecchio e non ricordo, ma a guardarci adesso non mi pare che richieda beep media-P. Ricordo che funzionava davvero molto bene, meglio sostituire mp3DirectCut con qualcosa di nativo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vercelli
|
domandina...
software del genere caricano un cue sheet con indicate le canzoni? soundconvert converte da ape a wav? (potreste anche provare mediacoder, è opensource per win e gira anche sotto wine, converte tutto sia audio che video) |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
mp3directcut supporta i cue e ti crea i singoli mp3 delle canzoni con sia il nome del file che il tag id3 (solo 1.1) secondo i criteri che vengono specificati...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vercelli
|
gli mp3 non li uso però... o cmq non li devo tagliare solitamente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.