Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-03-2007, 18:52   #21
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
ah, comunque complimenti per l'autocontrollo, non ho mai visto nessuno prendere una stecca in faccia e restare calmo cosi'!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 18:53   #22
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da bananarama Guarda i messaggi
ah, comunque complimenti per l'autocontrollo, non ho mai visto nessuno prendere una stecca in faccia e restare calmo cosi'!

100kg x 185cm(non di pene...).......
Old 03-03-2007, 18:54   #23
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da odracciR Guarda i messaggi
Cioè io di 75Kg che pratico da 3 anni, solo quest'anno ho iniziato ad allenarmi veramente in maniera seria per competizioni, contro un 35enne istruttore, malato di mente, cocainomane, pregiudicato di 100Kg?

In effetti mi domando perchè ho solo schivato il pugno e non sono andato incontro a morte certa sotto atroci sofferenze.

Scusa la risposta ironica, ma sono ancora scosso...

non ti preoccupare, l'agitazione passerà presto, cerca di tenerti impegnato con la testa...

io però non tornerei in quella palestra..

e se proprio sei bastardo inside, andrei di denuncia
Old 03-03-2007, 18:55   #24
Lord_Dark
Senior Member

L'Avatar di Lord_Dark

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da odracciR Guarda i messaggi
Cioè io di 75Kg che pratico da 3 anni, solo quest'anno ho iniziato ad allenarmi veramente in maniera seria per competizioni, contro un 35enne istruttore, malato di mente, cocainomane, pregiudicato di 100Kg?

In effetti mi domando perchè ho solo schivato il pugno e non sono andato incontro a morte certa sotto atroci sofferenze.

Scusa la risposta ironica, ma sono ancora scosso...

nn che ti voglio prendere in giro...ma se dopo 3 anni nn hai imparato a buttare giu il primo coglione che passa...perche tale è questo tizio, che sara alto 3 metri muscoloso e istruttore di to cavolo, ma sempre un idiota rimane...

Ultima modifica di Lord_Dark : 03-03-2007 alle 18:57.
Lord_Dark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 18:55   #25
razzoman
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da giorno Guarda i messaggi
è un pò cagasotto
razzoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 18:56   #26
|Draven|
Senior Member

L'Avatar di |Draven|

Iscritto dal: May 2003
....io pratico il kung fu Pa-kua e Tai Chi...dal maestro Antonio Franze' di Latina.. che a sua volta e' allievo del Gran Maestro Shin Dae Woung...e se pratichi il kung fu .. questo nome lo devi conoscere per forza.. !! cmq...

Io mi alleno tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22:30 e ti posso dire che questo tuo attegiamento contro un buffone del genere non l'ho mica capito...!!!

Prima di tutto...questo tuo modo di allenarti con protezioni... non mi e' chiaro.. nel Kung Fu ...non si usano... almeno noi non le usiamo.. e tra l'altro non abbiamo ne' parquet e ne' tatami.. ma solo una palestra con pavimento in cotto...non capisco come fai a muoverti e ad essere "agile" nei movimenti... cmq...ognuno ha i suoi metodi di allenamento.. i nostri ti posso dire.. sono parecchio grezzi.. ci ammazziamo di botte...! ti faccio notare..che sara' un caso ...ma per ben 5 volte cercavamo di partecipare a dei tornei ... ma alla fine non hanno piu' fatto nulla...(le associazioni..non noi!!!)

Non voglio far vanto della scuola che frequento.. pero' dato che fai kung fu.. mi sembra strano che ti fai intimorire da un idiota del genere.... anzi.. piu' sono così grossi e stupidi.. piu' dovresti divertirti ... a prenderli in giro.. se lui ti ha menato...a maggior ragione ..avendo iniziato lui per primo.. avresti dovuto stenderlo...così da fargli capire che e' un idiota..e senza considerare la bella figura davanti i suoi allievi...!!

Dal mio punto di vista... ti posso dire solo una cosa.... non e' un'offesa...ma cerca di aprire gli occhi.. perche' se ti fai intimorire così... e ti metti paura... allora scusami se te lo dico... ma non c'hai proprio capito un caxxo di quello che pratichi!!! a maggior ragione se vai a fare dei tornei importanti...!! SENZA OFFESA cmq!!
My PC: CPU - Intel i7-930, MOBO - ASUS P6X58D Premium , RAM - DDR3 1600Mhz PC12800 6GB Corsair Dominator CL8 (3x2GB), HD - Samsung 1TB F1 7200rpm SATA II 32MB, 3x1 TB WD1002FAEX 64MB, Scheda Video - GF GTX470 ASUS 1280MB GDDR5, Dissi - Noctua NH-D14, Case - COOLER MASTER HAF-X Finestrato, Alim - Corsair CMPSU-950TXEU 950W.
|Draven| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 18:57   #27
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
non c'entra quello, solitamente anche il piu' buono e coglionazzo del mondo quando la becca diventa una iena, senza pensare se quello che c'ha davanti e' grosso, piccolo, alto o basso, e' proprio una questione che sbrocchi e non ci vedi piu' dalla rabbia!

personalmente non mi e' mai capitato di vedere uno che dopo che l'ha preso resta impassibile, un conto e' spinte offese e simili, un conto e' che la prendi proprio, li' pure un nano ti tenta il mozzico alle caviglie finche' non muori!
Old 03-03-2007, 18:58   #28
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Quote:
Originariamente inviato da Lord_Dark Guarda i messaggi
allora forse è il caso che lasci il kung-fu se ti spaventi del primo coglione di 100kg con la faccia da bruto

100kg x 185cm(non di pene...) x istruttore x cocainomane x pregiudicato

=

ti apre il culo....
Old 03-03-2007, 18:59   #29
Hire
Senior Member

L'Avatar di Hire

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Comunque io non vedo il problema, lui ha paura? Bhe, va dalla polizia e si mette d'accordo con loro per il sabato prossimo in palestra.
Se c'è lui che fa il coglione spuntano due poliziotti armati che lo porteranno in questura.

Più ownage di così si muore

[Last.fm] ~ [Okiwii.net] ~ [Anobii] ~ [Facebook]
Hire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 19:00   #30
Lord_Dark
Senior Member

L'Avatar di Lord_Dark

Quote:
Originariamente inviato da |Draven| Guarda i messaggi
Dal mio punto di vista... ti posso dire solo una cosa.... non e' un'offesa...ma cerca di aprire gli occhi.. perche' se ti fai intimorire così... e ti metti paura... allora scusami se te lo dico... ma non c'hai proprio capito un caxxo di quello che pratichi!!! a maggior ragione se vai a fare dei tornei importanti...!! SENZA OFFESA cmq!!
*

p.s. per le protezioni non mi pare abbia specificato, ma credo siano per le competizioni
Old 03-03-2007, 19:00   #31
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:

=

ti apre il culo....
beh, certo, se sei un pizzaiolo si, ma se "pratichi" almeno un po' non la darei per scontata.

quoto draven su tutto.
Old 03-03-2007, 19:01   #32
Lord_Dark
Senior Member

L'Avatar di Lord_Dark

Quote:

=

ti apre il culo....
io dico che a uno che fa kung-fu da 3 anni dove pratichiamo io e draven gli fa una pompa invece
Old 03-03-2007, 19:01   #33
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
Originariamente inviato da Lord_Dark Guarda i messaggi
*

p.s. per le protezioni non mi pare abbia specificato, ma credo siano per le competizioni
ancora peggio, allenarsi con le protezioni ti vizia e non ti abitua al contatto, poi quando non ce le hai e arriva la susta sulle costole che fai, piangi?
Old 03-03-2007, 19:02   #34
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:

io pratico kick boxing da 7 anni, sto per dare la cintura nera tra due mesi ma vista la mia costituzione (1.80 per 63kg) avrei reagito come lui! e ti dico di più quello che ha fatto è lodevole perchè schifare un colpo non è da tutti nemmeno per quelli che si allenano per le gare ed io ne faccio parecchie! cmq per me ha fatto bene a non reagire ma deve denunciarlo cmq! che ci pensi la polizia con il pazzo!
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 19:02   #35
Lord_Dark
Senior Member

L'Avatar di Lord_Dark

Quote:
ancora peggio, allenarsi con le protezioni ti vizia e non ti abitua al contatto, poi quando non ce le hai e arriva la susta sulle costole che fai, piangi?
infatti il tizio, appena è stato sfiorato subito se andato a controlalre la faccia, invece di reagire :\
Old 03-03-2007, 19:03   #36
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Cambia palestra e denuncialo, poi cambia anche città.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 19:04   #37
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
avrei reagito come lui! e ti dico di più quello che ha fatto è lodevole perchè schifare un colpo non è da tutti nemmeno per quelli che si allenano per le gare ed io ne faccio parecchie! cmq per me ha fatto bene a non reagire ma deve denunciarlo cmq! che ci pensi la polizia con il pazzo!

giusto.
ha fatto la cosa piu' giusta.
Old 03-03-2007, 19:04   #38
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
io pratico kick boxing da 7 anni, sto per dare la cintura nera tra due mesi ma vista la mia costituzione (1.80 per 63kg) avrei reagito come lui! e ti dico di più quello che ha fatto è lodevole perchè schifare un colpo non è da tutti nemmeno per quelli che si allenano per le gare ed io ne faccio parecchie! cmq per me ha fatto bene a non reagire ma deve denunciarlo cmq! che ci pensi la polizia con il pazzo!
e grazie, sei tisico!

ma io dico, in 7 anni un po' di pesi no, mica mozzicano eh?

ma a parte quello... qua vedo la corsa alle arti marziali, tutti che praticano, tutti che s'allenano... arte marziale vuol dire fare a botte, che vi allenate a fare se poi quando c'e' da fare a botte tutti a casa?

come un calciatore che s'allena tutta la settimana poi la domenica sta a casa con la play, non mi pare abbia molto senso.
Old 03-03-2007, 19:06   #39
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Quote:
e grazie, sei tisico!

come un calciatore che s'allena tutta la settimana poi la domenica sta a casa con la play, non mi pare abbia molto senso.
o forse,uno pratica arti marziali perche' e' la sua passione,non per andare per starda a rigirare i colli alle persone...
Old 03-03-2007, 19:08   #40
rdefalco
Senior Member

L'Avatar di rdefalco

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
Non è solo il discorso di potergli fare la festa al momento, il che sarebbe pure possibile, ma dubito che l'istruttore cocainomane e sborone si farebbe problemi a prendere un coltello, una mazza di ferro o qualsiasi oggetto scorretto gli possa capitare a tiro Hai voglia a mazzuolarlo, ma se poi lui ti becca alla sprovvista e ti apre il cranio?

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Microsoft rimuove il blocco all'aggiorna...
Annunciati i vincitori del Leica Oskar B...
Polemiche per il ritorno della Mad Max M...
Leapmotor non si ferma: nuova ammiraglia...
Impulse Space svilupperà un lande...
I 2 mini aspirapolvere più potent...
The Crew 2 diventa finalmente giocabile ...
Sta succedendo davvero: Assetto Corsa Ra...
I 5 smartphone più scontati su Amazon: m...
Disponibilità OxygenOS 16: ecco q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP