|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
ah, comunque complimenti per l'autocontrollo, non ho mai visto nessuno prendere una stecca in faccia e restare calmo cosi'!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
100kg x 185cm(non di pene...)....... ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
non ti preoccupare, l'agitazione passerà presto, cerca di tenerti impegnato con la testa... io però non tornerei in quella palestra.. ![]() e se proprio sei bastardo inside, andrei di denuncia ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Latina
|
Quote:
nn che ti voglio prendere in giro...ma se dopo 3 anni nn hai imparato a buttare giu il primo coglione che passa...perche tale è questo tizio, che sara alto 3 metri muscoloso e istruttore di to cavolo, ma sempre un idiota rimane...
[center]?? [ #reLax.it @ QuakeNet ] - [ www.relax-team.tk ] Ultima modifica di Lord_Dark : 03-03-2007 alle 18:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
....io pratico il kung fu Pa-kua e Tai Chi...dal maestro Antonio Franze' di Latina.. che a sua volta e' allievo del Gran Maestro Shin Dae Woung...e se pratichi il kung fu .. questo nome lo devi conoscere per forza.. !! cmq...
Io mi alleno tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22:30 e ti posso dire che questo tuo attegiamento contro un buffone del genere non l'ho mica capito...!!! Prima di tutto...questo tuo modo di allenarti con protezioni... non mi e' chiaro.. nel Kung Fu ...non si usano... almeno noi non le usiamo.. e tra l'altro non abbiamo ne' parquet e ne' tatami.. ma solo una palestra con pavimento in cotto...non capisco come fai a muoverti e ad essere "agile" nei movimenti... cmq...ognuno ha i suoi metodi di allenamento.. i nostri ti posso dire.. sono parecchio grezzi.. ci ammazziamo di botte...! ti faccio notare..che sara' un caso ...ma per ben 5 volte cercavamo di partecipare a dei tornei ... ma alla fine non hanno piu' fatto nulla...(le associazioni..non noi!!!) Non voglio far vanto della scuola che frequento.. pero' dato che fai kung fu.. mi sembra strano che ti fai intimorire da un idiota del genere.... anzi.. piu' sono così grossi e stupidi.. piu' dovresti divertirti ... a prenderli in giro.. se lui ti ha menato...a maggior ragione ..avendo iniziato lui per primo.. avresti dovuto stenderlo...così da fargli capire che e' un idiota..e senza considerare la bella figura davanti i suoi allievi...!! Dal mio punto di vista... ti posso dire solo una cosa.... non e' un'offesa...ma cerca di aprire gli occhi.. perche' se ti fai intimorire così... e ti metti paura... allora scusami se te lo dico... ma non c'hai proprio capito un caxxo di quello che pratichi!!! a maggior ragione se vai a fare dei tornei importanti...!! SENZA OFFESA cmq!!
My PC: CPU - Intel i7-930, MOBO - ASUS P6X58D Premium , RAM - DDR3 1600Mhz PC12800 6GB Corsair Dominator CL8 (3x2GB), HD - Samsung 1TB F1 7200rpm SATA II 32MB, 3x1 TB WD1002FAEX 64MB, Scheda Video - GF GTX470 ASUS 1280MB GDDR5, Dissi - Noctua NH-D14, Case - COOLER MASTER HAF-X Finestrato, Alim - Corsair CMPSU-950TXEU 950W. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
non c'entra quello, solitamente anche il piu' buono e coglionazzo del mondo quando la becca diventa una iena, senza pensare se quello che c'ha davanti e' grosso, piccolo, alto o basso, e' proprio una questione che sbrocchi e non ci vedi piu' dalla rabbia!
![]() personalmente non mi e' mai capitato di vedere uno che dopo che l'ha preso resta impassibile, un conto e' spinte offese e simili, un conto e' che la prendi proprio, li' pure un nano ti tenta il mozzico alle caviglie finche' non muori! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
|
Quote:
100kg x 185cm(non di pene...) x istruttore x cocainomane x pregiudicato = ti apre il culo....
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Comunque io non vedo il problema, lui ha paura? Bhe, va dalla polizia e si mette d'accordo con loro per il sabato prossimo in palestra.
Se c'è lui che fa il coglione spuntano due poliziotti armati che lo porteranno in questura. Più ownage di così si muore ![]()
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s. per le protezioni non mi pare abbia specificato, ma credo siano per le competizioni ![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
quoto draven su tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
io pratico kick boxing da 7 anni, sto per dare la cintura nera tra due mesi ma vista la mia costituzione (1.80 per 63kg) avrei reagito come lui! e ti dico di più quello che ha fatto è lodevole perchè schifare un colpo non è da tutti nemmeno per quelli che si allenano per le gare ed io ne faccio parecchie! cmq per me ha fatto bene a non reagire ma deve denunciarlo cmq! che ci pensi la polizia con il pazzo! ![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
infatti il tizio, appena è stato sfiorato subito se andato a controlalre la faccia, invece di reagire :\
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Cambia palestra e denuncialo, poi cambia anche città.
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Member
|
Quote:
giusto. ha fatto la cosa piu' giusta.
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma io dico, in 7 anni un po' di pesi no, mica mozzicano eh? ![]() ma a parte quello... qua vedo la corsa alle arti marziali, tutti che praticano, tutti che s'allenano... arte marziale vuol dire fare a botte, che vi allenate a fare se poi quando c'e' da fare a botte tutti a casa? ![]() come un calciatore che s'allena tutta la settimana poi la domenica sta a casa con la play, non mi pare abbia molto senso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
|
o forse,uno pratica arti marziali perche' e' la sua passione,non per andare per starda a rigirare i colli alle persone...
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Non è solo il discorso di potergli fare la festa al momento, il che sarebbe pure possibile, ma dubito che l'istruttore cocainomane e sborone si farebbe problemi a prendere un coltello, una mazza di ferro o qualsiasi oggetto scorretto gli possa capitare a tiro
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.