|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
...qualche volta scatta, poi ripeto la XBOX non è la mia... poi noto che che le textures nei filmati vanno e vengono, probabilmente sarà dovuto alla XBOX... in realtà non è che me ne importi più di tanto, pensavo solo che fosse perchè hanno spremuto come un limone la XBOX... Comunque ribadisco, gran bel gioco, divertente e colorato... ma come FPS non è il capolavoro secondo me si vuol far credere... Cioè poi mi domando, ma non è troppo corto? Il primo l'ho finito in tre giorni... il 2 l'ho giocato l'altro giorno un paio d'ore, oggi un'oretta e sono già metà... L'idea dell'anello mi è piaciuta molto... bello, comunque... Vedrete che arriverà pure su PC, magari fra un annetto... di certo non sarà esclusiva XBOX... Gears of War insegna!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
Sono d'accordo con maeco64 e H2 non è fluidissimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Non mi sembra tanto corto. A livello difficile ci sono punti abbastanza ostici.
![]() Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd' You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard... Ultima modifica di Van Helsing : 21-02-2007 alle 00:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
a me halo 1 su PC ha fatto abbastanza schifo...poi vedere che "serva "Vista e le DX10 come requisito minimo per Halo 2 , un gioco vecchio di 2 anni , su hardware che se lo mangiano a colazione , mi fà alquanto ridere....per me se non lo convertono non è una grande perdita...ma poi nell'1 tutta sta gran trama dove l'avete vista??? mah!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
La trama per me è davvero affascinante sopratutto nel secondo capitolo.
![]()
![]() Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd' You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.