|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
la metto in ufficio e amen...
e le prossime assunzioni faccio presente che se una qualsiasi credenza (religiosa o che so io) è in contrasto con la tipologia di lavoro, va comunicato in fase di assunzione. se salta fuori dopo, ci può stare il licenziamento per giusta causa... è inutile che io mi faccia assumere come infermiere e poi dica che il sangue mi fa svenire ![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Assurdità. Sono per il libero culto , nella moschea fanno quello che vogliono, pe ril resto devono ADEGUARSI.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
anche perchè mi sembrano cose normalissime... capirei se la polizia inglese richiedesse ispezioni rettali in loco, ma qui si tratta giusto di "toccare" un uomo che debba essere arrestato... anche per le perquisizioni, in genere le donne perquisiscono le donne e gli uomini perquisiscono gli uomini, proprio per una questione di "tatto"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
potrei segnalarti per razzismo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hai messo la faccina che STRINGE la mano ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ci si perde in un bicchier d'acqua...
Ileana... se tu dovessi essere arrestata, preferiresti essere perquisita da un uomo o da una donna? Se hai risposto "da una donna" ecco che abbiamo trovato come tenere occupata la poliziotta in questione. Certo non la si manda a fare il corpo a corpo con un lottatore di sumo, ma nemmeno se fosse cristiana ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
insomma, se per qualche motivo personale sei inadatto a un certo lavoro, non lo fai punto e basta... mi viene in mente un ragazzo (che voleva fare il furbo) che ha fatto il militare con me e che, al primo poligono che abbiamo fatto, si è rifiutato di toccare un'arma perchè contrario alla guerra ![]() gli è stato fatto presente da tutti che magari gli sarebbe convenuto fare il servizio civile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Però ciò non toglie che il tutto è limitante ed inoltre discriminante per le altre poliziotte. Se non puoi toccare un uomo, non puoi fare un lavoro come il poliziotto. Punto. L'integrazione passa anche per queste piccole cose. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
per dire, io ho fatto l'obiettore, non posso entrare (giustamente) nei corpi di polizia (no lo desidero cmq). non è che ci etnro e poi dico "ah no io sono obiettore non uso armi, solo le mani". ma che ragionamento eh? ![]() un mestiere prevede certi compiti, stop. semi-OT questo IMHO dovrebbe accadere anche nel caso di ginecologi "obiettori" che no npraticano l'aborto. Se fai il ginecolo, fai il tuo mestiere che prevede ANCHE questo, sennò facevi l'ortopedico. Io che sono vegetariano e credo in certe cose non è che cerco lavoro in un macello...
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Devo diventare musulmano..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non so se quella della donna sia una provocazione o cosa (può anche darsi che la storia sia, come al solito, gonfiata) però non mi sembra il caso che di fronte a certi irrigidimenti si operi con un irrigidimento uguale e contrario. Se c'è una soluzione per permetterle di fare quel mestiere rispettando un precetto in cui crede, non vedo perché non si debba mettere in atto questa soluzione... Non penso che domani saremo invasi da donne musulmane che vogliono fare le poliziotte e non sapremo come impiegarle... ma se così fosse si riprenderà in mano la discussione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma il fatto di fare il poliziotto non implica per forza un contatto fisico con un uomo: ci sono mansioni che non lo prevedono. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
La religione non deve in alcun modo interferire con la vita lavorativa..in caso contrario si licenzi e faccia un mestiere conforme alle sue "credenze" islamiste radicali inculcatele da chissà quale imam o reazionario teocratico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
E se non lo ha fatto lei è giusto che intervenga l'amministrazione per non discriminare chi invece gli uomini li può toccare, cosa che in un lavoro del genere è qualificante. EDIT aggiungo, è qualificante nella maggior parte dei lavori.
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Spero che la buttino fuori dalla polizia, è incompatibile il suo modo di pensare con il modo di agire che dovrà tenere facendo quel lavoro............ facendo certi lavori la religione deve essere messa da parte, bisogna essere neutri, quasi quasi asettiti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.