|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
quando non si hanno argomenti si sposta la discussione su altre cose assolutamente insignificanti ai fini della discussione porta le prove che quello che ho scritto è falso se ti riesce ovviamente non puoi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Io spero che il berlusca sia come dice, unto dal signore ed eterno
![]() Nessuno dico nessuno mi fara' ridere come lui ![]() Ma che personaggio e' ragazzi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
no go paroe
Cjoanozjoa
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() PS: ma suo Figlio, non ho capito da che parte sta: al tg dice "la sinistra si è dimenticata di mio padre..." e poi vai alla riunione di famiglia della reggia di Caserta??? Un minimo di coerenza no eh? ![]() Ultima modifica di Ferdy78 : 20-01-2007 alle 10:38. |
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Giuro che ho avuto la nausea a sentire nelle interviste ai tg i figli di quel LADRO di craxi parlare di lui come "grande statista" incompreso , perseguitato da una magistratura partigiana(Ber.), che l'italia non ha dato riconoscenza per quello che ha fatto e che la Tunisia per questo è un paese migliore del nostro perchè gli ha dedicato una via...io gli dedicherei il nome di un carcere...quello in cui avrebbe dovuto passare il resto dei suoi giorni e con lui tutti quelli che hanno rubato in quel periodo...ma tanto, col senno di poi, poteva tranquillamente rimanere in italia visto che per tutte quelle ruberie nessuno ha pagato...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Fabriano(AN)
|
Quote:
Gente che non vale un bel niente(non vale un ca..o), che davanti alle telecamere appaiono come provati da questa vicenda e sembrano proprio dei poveracci, qunado invece il padre ha accumulato una fortuna sulle banche estere con i soldi miei, di mio padre e mia madre e di tutti i cittadini onesti che ancora oggi si ricordano che un delinquente come CRAXI abbia fatto veramente per l'ITALIA; colpe che ancora oggi paghiamo aspramente; se ad esempio lo Stato non è in grado di pagarmi in un fututo la pensione è perchè nel 1992 rischiavamo seriamente la bancarotta come un paese del terzo mondo. Tutto questo mi fà una rabbia ![]() ![]() ![]() ![]() APRIAMO GLI OCCHI......... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]() E pagò solo lui, mentre gli altri personaggi (non da meno) continuarono a sedere in Parlamento. Che schifo.
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
appunto santo subito, come già detto però lui è solo uno dei tanti che hanno pagato, oddio a ripensarci è scappato che razzo ha pagato?
Ultima modifica di Korn : 20-01-2007 alle 13:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il fatto è che tra i tanti (tutti) che rubavano guardacaso Craxi era il più odiato e il motivo è quello di cui sopra.
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
sicuramente non mangiava cicoria e ricotta.... Avanti il prossimo...
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Gli altri? ![]() Ho detto il prossimo. che la cicoria e la ricotta ad Hammamet non si trovano....avanti il prossimo...
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.