|
|
Risultati sondaggio: Votereste per Fini alle prossime elezioni? | |||
Si |
![]() ![]() ![]() |
56 | 49.12% |
No |
![]() ![]() ![]() |
57 | 50.00% |
Si solo se Alleanza Nazionale entrerà nel PPE |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.88% |
Votanti: 114. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
quoto anche Teliqalipukt purtroppo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Di AN preferirisco La Russa, ma è il carrozzone di AN a non piacermi.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
"Se un incidente viene definito sinistro, un atteggiamento malvagio viene definito sinistro, se un personaggio di malaffare viene definito sinistro, se il figlio siede alla destra del padre e non a sinistra, allora un motivo deve esserci ed ora credo, grazie al democristiano riciclato dalla prima repubblica ed alla sinistra che in essa affonda tuttora le sue radici, di averlo individuato.[Proteus]" ... e perchè mi ha fatto venire in mente che il cuore sta a sinstra, il bagno sempre in fondo a destra.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
tendenzialmente no
Quote:
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Che abbia delle posizioni che si distinguono da altri non ci piove, ma da qui a presidente del consiglio... Fini non è che sia di chissà quale integrità, ha fatto una slavata discutibile e demagogica ad AN che non ho condiviso per niente, più nei modi che nei fini (pardon, gioco di parole non voluto ![]() Fini presidente del consiglio non sarebbe chissà cosa ma avrebbe sicuramente più dignità di Prodi. O di Berlusconi, se ci deve essere par condicio a tutti i costi.
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Città: Prov. Bari
|
Quote:
Ti rigiro la domanda e prendo a ridere laddove tu smetterai adesso ![]() Rispondi a quel "capace de che?" perchè io continuo a non comprendere dove Fini sia superiore ai mediocri politici della CdL e ai mediocri politici dell'Unione.
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Dall'alto di cosa poi ? Dalla nomina da parte di Berlusconi di D'Onofrio a Ministro della Pubblica Istruzione forse ? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Per cui, la laurea evidentemente non se la meritava per niente e l'avrà avuta con altri mezzi. Chissà se si è laureato prima o dopo il 68...
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque io non approvo nulla di Bertinotti o D'Alema, era proprio per fare il paragone con altri personaggi che però sono veramente dei politici.
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
A dire il vero mi sembra che sia migliorato da un po' di tempo a questa parte, e comunque penso che nel campo della legge sappia il fatto suo... Di ignoranti laureati è pieno il Parlamento, c'erano dei vecchi servizi delle Iene a cui parecchi non sapevano rispondere alle domande più banali ( la data della scoperta dell'America ? Il pittore della Gioconda ? mah... )
![]() |
![]() |
#34 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Poi, per piacere, non accostare di pietro e berlusconi, perchè sono due opposti, un giudice sempre onesto e legalitario e l'altro che con la legge ha un rapporto pessimo. Prodi sarà anche inascoltabile, ma almeno ha la fedina penale pulita. Fini.. tu dici che ha stoffa, ma per me chi si è piegato a 5 anni di diktat votando tante leggi ad personam e NON rifiutando l'aggressione alla magistratura (per me gravissima) non è concepibile. D'alema è un inciucione! della peggior specie dovrebbe andarsene dal suo partito, sotto sotto condivide le idee di berlusconi in buona parte, da anni e anni. Bertinotti non è coerente, e con l'indulto ha preso un BRUTTO compromesso;erano inseriti anche i reati contro i lavoratori, male, malissimo berty! I personaggi più passabili della cdl per me sono follini, tabacci e l'ex an fisichella, non li voterei mai come pdc, ma molto più accettabili di un fini o un casini per me. Quote:
Come tecnico (possibile ministro della giustizia o per fare leggi in tal senso o anche ministro delle infrastrutture) è eccellente. Se non fosse stato bravo non sarebbe stato una parte così importante di mani pulite. Come si sia preso la laurea, se non lo puoi dimostrare .. eviterei Ultima modifica di sander4 : 08-10-2006 alle 00:57. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Non so con quali mezzi abbia conseguito la laurea, ma i dubbi si possono avere nei confronti di chiunque....anche se di solito i poveracci non hanno le vie spianate per conseguire le lauree con poco sforzo....e comunque a me le capacità oratorie di un politico importano relativamente, a me interessa che sia una persona onesta e con determinate idee....di come parla e di come veste....chissenefrega....basta che si faccia capire
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() Mah! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
fini è un politico serio, non mi è piaciuto molto il ruolo che gli è stato affidato nella passato governo.
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Misano Adriatico
|
Bene bene
vedo che il sondaggio ha preso una bella piega(almeno per me ![]() Mah, vediamo come và a finire questa finanziaria... Secondo me comunque Prodi non finisce la legislatura |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.