|
|
Risultati sondaggio: Votereste per Fini alle prossime elezioni? | |||
Si |
![]() ![]() ![]() |
56 | 49.12% |
No |
![]() ![]() ![]() |
57 | 50.00% |
Si solo se Alleanza Nazionale entrerà nel PPE |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.88% |
Votanti: 114. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Misano Adriatico
|
[Sondaggio] Votereste per Fini PDC alle prossime elezioni?
Giusto per aver un'idea.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
lo apprezzo, ma esistono politici che voterei più vo0lentieri, anche all'interno della stessa an.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
sì. così nel caso dovesse deludermi potrei dedicarmi all' astensione vita natural durante.
(a meno di non nascano politici pragmatici come vorrei io). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Io ho votato SI. Non mi dispiacerebbe
![]() ![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
quoto eriol
![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Assolutamente no. Non andrò più a votare se non ci saranno facce nuove, e Fini nuovo non lo è di certo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
manco se mi pagano profumatamente...
Certo se mi pagassero bene e mi dessero anche 2 veline potrei pensarci su ![]() Comunque no davvero... forse ho meno stima per lui di quella che ne ho per il berluska (ed è tutto dire) ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
sì, finalmente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
sì
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Sì. Mi sembra una persona capace.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
quando non ci sarà più berlusca non andrò più a votare. Sempre che non salti fuori un altro con le sue stesse doti ed il suo curriculum. (Difficile)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Si.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
voterei uno come di pietro al massimo
un signore come Fini che per cinque anni si è piegato in tutto e per tutto a berlusconi, unendosi agli insulti giornalieri alla magistratura, alle leggi vergogna e votandole con tutto il suo partito, bè spero che non diventi mai presidente del consiglio, mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
Fini "persona capace" ??? ![]() ![]() c'è questa leggenda di Fini che si ergerebbe al di sopra del livello medio(cre) dei politici italiani, ma il suo comportamento nella scorsa legislatura è stato deludente, persino io speravo che togliesse un po' di spazio a Berlusconi e invece ha fatto da servetta...
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Fini mi ricorda l'MSI, l'MSI mi ricorda
![]() E non mi parlate della svolta di Fiuggi, l'ottimo rapporto con Israele ecc ecc. La fiamma tricolore nello scudo di An per me ha un significato preciso (e anche per loro, visto che non l'hanno tolto). |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.