|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: firenze
|
vabbè sembra proprio "medievale" rispetto a Project Offset ed Elveon!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: R O M A
|
raga dal video sembra proprio bello!
![]() nn vedo l'ora ke esce! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
![]() ![]()
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
|
io spero bene per gothic3, storia, personaggi e dialoghi sono stati sempre superiori rispetto a quello che si trovava a Morrowind e Oblivion, soprattutto nel primo gothic.
personalmente mi spiace che quando si parla di GDR si parla sempre di più della grafica (shader, illuminazione, ombre, texture extra large) e non della qualità dei dialoghi, del character design e soprattutto della bontà della trama principale... come Planescape: Torment, FF7, Kotor e Baldur's Gate insegnano |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze è la mia vita, ma Napoli è la mia antica radice
|
scusate ragazzi ma perché criticare tanto Oblivion? Se è per la questione del mega computer che uno deve avere per giocarci decentemente, posso essere d'accordo, ma il gioco in sé e per sé mi sembra molto bello..
![]()
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() Io aspetto DragonAge, che a detta degli autori (BioWare) dovrebbe essere il 'successore spirituale' di Baldur's Gate. Graficamente già si sa che sarà decisamente arretrato rispetto alla concorrenza, ma in compenso dovrebbe avere una trama con i controbeep, una notevole capacità di interazione con i personaggi, e tanti diversi finali (nonché la possibilità di guidare un party, proprio come in Baldur's Gate... Sti giochi in cui si usa un solo personaggio, mi stanno stretti).
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Io spero solo che abbiano introdotto finalmente l'uso del mouse e migliorato l'inventario perchè l'interfaccia faceva pena. Poi avevano detto che ci sarebbe stato un miglior supporto alla prima persona ma in questo video non se ne parla... mah...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
hahaha
i personaggi si muovono come dei coattoni rappers ![]() il gameplay poi sembra una palla ancora peggio di Oblivion (che almeno non fa ridere), e cioè girare come una trottola per risolvere le quest ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...con tutti i trolls che ho visto in questa discussione i pyranha se volessero avrebbero materiale pronto per un'espansione da qualche giga ancor prima dell'uscita del gioco. Vi piace quel polpettone di oblivion e siete convinti che sia bello??...Ok contenti voi contenti tutti,...ma se nn lo sapete ci sono diversi thread aperti nell'apposita sezione per autoconvincersi di non aver buttato soldi in un gioco buggato e programmato dal fratello raccomandato di Mat@rrese. Fossi in voi però andrei a farmi un'idèa di quel che si dice sui forum della bethseda...a un sacco di gente girano un po' le @@, chissà come mai...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Oblivion vs Gothic 3
Ho personalmente testato affondo Oblivion, giocandoci per ben 80 ore, e dopo un pò si notano i numerosi bug e anchealcuni difetti sulla I.A. .
I PNG fanno sì le loro mansioni durante il giorno con orari precisi, ma non mangiano, e di conseguenza non si organizzano per cucinare, quello che ho visto nel filmato di Gothic 3. Poi sono molto fiducioso in gothic 3, inoltre si potrà personalizzare in modo estremo storia, rapporto cho le altre creature e il proprio eroe, ciò che è inesistente ad Oblivion. Poi la catena alimentare è molto realistica e curata, si può per esempio assistere ad una battuta di caccia tra animali o una lotta per il territorio. Ora, chiariamoci: Oblivion non è affatto un gioco schifoso, al contrario, ma ha tanti difetti e pregi, la grafica è un pregio, ora bedremo quella di Gothic 3: dal filmato si evince poco, ma ha anche difetti che ne hanno abbassato notevolmente l'esperienza, dopo che uno si abitua a quel paesaggio.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze è la mia vita, ma Napoli è la mia antica radice
|
sono d'accordo, anche bug in quantità ma non si può dire che Oblivion sia un gioco pessimo, vi prego siate realistici... a meno che non siate diventati troppo esigenti
![]() Comunque scusate sono andato OT, la questione riguarda gothic 3... Speriamo esca presto in ITALIANO!
![]() |
#33 |
Member
|
Gothic 3 in Italiano!
Dalle voci di corridoio ( e oltre!!) ho sentito che Gothic uscità interamente in Italiano, e non è POCO!!!!!
sopratutto considerando che Oblivion era dialogato in English, ed era una palla!! diciamo la verità! Una domanda: ma in Gothic III sarà presente l'effetto HDR? lo sapete?( anche perchè lo spettacolo grafico sarebbe assicurato!) In definitiva (sono lo stesso autore di "Oblivion vs Gothic 3") credo di definire Oblivion e Gothic 3 momentaneamente a parimerito, in quanto ci sono punti a sfavore e favore per entrambi, forse in Gothic 3 saranno più nascosti, ma ci saranno, credo. Credo che uscirà alla fine del mese in Italiano, in contemporanea con la versione inglese. ...ora se per piacere rispondete alla domanda sull'HDR.... ciao!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Non ne sono sicuro, ma nel 2006 e in un titolo di quel calibro è scontato che vi sia l'HDR ![]()
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
|
Un confronto con Neverwinter Night 2 !!!
Lo spero proprio....comunque che ne dite di un paragone con Neverwinter Night 2?
io non ci ho giocato al primo, ma sò che si gioca col mouse, punta e clicca... Ho visto la grafica di Neverwinter Night 2 e non è proprio paragonabile a quella di Gothic 3, e anche la mappa è più ristretta, sicuramente peggio di Oblivion, ma ancora devo leggere qualche recensione a riguardo. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Metropolis
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.