|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
PS: ho provato ad andare in gestione periferiche (o gestione dispositivi come li chiama vista) come sopra consigliato. Li nessun file etichettato mcafee; può essere che, SE ci sono, hanno una qualche sigla o che so io?
L'unico segnalino giallo era su un file chiamato adfs che non so a chi appartenga e in una scheda di rete...cosa che mi ha inquietato un poco...ma non penso che siano legate al mio problema...(credo). |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
già provato con questo? http://service.mcafee.com/FAQDocumen...40&id=TS100507
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Grazie per il suggerimento. Ho installato il programmino e lasciato correre. Con mia somma sorpresa ho visto che stava eliminando dei file (il che mi fa pensare che il mcafee c'è veramente stato nel mio pc...O_o'). Al riavvio, per completare la rimozione, ho visto che il centro sicurezza di vista segnalava, finalmente, il solo firewall di windows.
Ora non mi resta che risolvere il problema ad-aware, ma questa è un'altra storia ghghgh. Grazie ancora per il suggerimento ^^. |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
ciao
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
![]() |
![]() |
#25 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Essendo una discussione del 2006 si procede con la chiusura, ricordo che per McAfee esiste un 3D dedicato http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1688959
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.