|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Non c'è più nulla da fare, anche se denunci non avrai più i soldi indietro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Chi lo ha detto? Mi sembra una cosa veramente assurda. Cmq ebay ha tutti i dati del tipo quindi facendo denuncia alla polizia credo che qualcosina si muoverà.
Adesso ebay mi ha sconsigliato di fare denuncia alla polizia (il perchè non lo so) e mi ha detto che anche facendo la controversia il tipo non mi può rispondere visto che l'account non è più attivo e di seguire l'iter per avere il rimborso, ma visto che ho pagato con postepay mi sa mi prendono per il sedere questi di ebay... Vorrei capire cosa devo fare... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Il nome lo so. Cmq non è che mi fanno storie visto che ho acquistato 400 dvd e 400 cd? Non è che faccio la denuncia e poi me la mettono in culo a me?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
MI ha appena risposto dicendomi che io pacco è stato ritirato dal corriere stamattina e che mi arriverà giovedì. Domattina chiamo nuovamente il corriere per vedere se è vera sta cosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
|
ma vedete che ebay postepay lo riconosce....io una volta avevo perso 140e e ho compilato la domanda per il rimborso dei soldi....gli ho spedito la ricevuta del pagamento a ebay con il fax e mi hanno rimborsato i soldi meno le spese che si prendono loro...mi pare 20€....ciauz
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Stamattina ho chiamato la bartolini e mi ha detto che a nome mio non c'è nessuna spedizione. Questo mi sta facendo girare le @@. Che faccio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
|
Vallo a cercare tu....fidati,se sei vicino corri e non voltarti mai!
![]() no veramnte, io ci andrei...
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Ma dove vado? Sono dall'altra parte dell'italia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.