|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Windows non gira uguale, perchè dalla parte della scrivania ci sono persone diverse(fortunatamente
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Bolzano
|
Quote:
![]() ![]() p.s se le tue frasi fossero state in tono ironico allora chiedo venia ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
perchè leveresti panda e metteresti norman?a me norman non piace,il perchè te lo dico subito,riconosce pochi malwares in confronto agli altri e si salva solo grazie al suo sandbox e poi costa troppo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
In privato ti do il mio account paypal
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Per concludere io non sono pieno di certezze...sto argomentando....e siccome credo di sapere scrivere (almeno questo concedetemelo ![]() ![]() Come diceva un tizio della mia città: Tiremm innanz ![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Ma è possibile che dove si parla di antivirus si litighi?,ma le aziende vi danno a mangiare che ve la prendete così tanto? ognuno esprime i suoi giudizi,poi, o li si accettano e condividono oppure si fa a meno di far parte del topic,altrimenti si litiga,è inutile dire norton e buono norton fa schifo,tanto quando andate a dormire vi risvegliate anche se norton è il migliore o il peggiore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Ecco a cosa mi riferivo,purtroppo non è colpa tua
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Azz...adesso che mi ci fai pensare vado a farmi un panino alla Symantec, con contorno di Nortolini fritti...gmaam gnammmm ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Attenzione,se i panini sono come gli antivirus rischi di morire(intossicazione alimentare)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
grande simon71.
Questo thread mi ha messo il buon umore... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Ho compresso l'eseguibile HijackThis.exe con varie runtime packers guarda cosa fanno gli antivirus:
AntiVir HEUR/Crypted.Modified Avast Win32:SdBot-gen42 AVG IRC/BackDoor.SdBot.IRC CAT-QuickHeal (Suspicious) - DNAScan Ottimo il kaspersky ![]() Backdoor.Win32.SdBot.xm Ottimo anche norman(citato in questo topic) W32/Suspicious_M.gen Ottimo anche Panda Suspicious file Meno male che kaspersky era il migliore a decomprimere le runtime packers,in questo caso Upx,morphine,yoda,Mew,telock,upack,pepack ed infine FSG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ade non uccidiamo un antivirus perchè sbaglia qui..
guardiamo all'atto pratico... siccome il nostro amico si classifica come non esperto, guardiamo all'atto pratico, e guardiamo chi becca più virus...ki ha l'euristica migliore (controllando modifiche ai files, modifiche al registro, ecc)..ki viene aggiornato di media ogni ora...e ki cancella tutti i virus trovati... da qui tiriamo fuori una conclusione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Guarda,un antivirus che su 1000 files da 400 falsi positivi non può essere considerato un antivirus efficente,non è il caso di kaspersky,sinceramente a me degli antivirus poco importa,come già detto, ognuno si trova bene con il suo,ma tutti hanno difetti,che poi non si vuole ammetterlo è un altro conto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() ![]() Cosi' si fa un bel quadro completo.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Ci provo subito dammi 2 minuti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.