|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Uff ma se devo spendere 90 euro tra vga box,cavo s-video e SS a sto punto cerco una tv ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
ops mi sono spiegato male ![]() ![]() ![]() ![]() Il BLAZE VGA Adapter lasciatelo perdere per favore... Riguardo la risoluzione... LCD scala da solo le ris. basse, un'alta risoluzione del vgabox è utile nel caso lo scaler dell'LCD faccia veramente schifo... non so come siamo messi con gli LCD su questo fatto ![]() Cmq ripeto... su LCD è tragica IMHO... provate prima se potete per non buttare via soldi ![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Un mio collega mi vende una vecchia tv perfettamente funzionante 25 pollici 100 euro...direi che la prendo ![]() 25 pollici mica piccola ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
qui da me in offerta si trovano 28 pollici a 139 euro.. nuove
![]() cmq 100 euro 25 pollici non è molto se funza è ok come prezzo ah vedi se fa i 60 h che forse ti tornano utili più avanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Come faccio a vederlo se non c'e nessun libretto (immagino) ? Come puo' tornare utile? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Ottimo. Io a volte me la riporto nell'altra mia casa la PS2 sulla Tv da 32 pollici...ed è bellissimo. Anche perchè è di qualità come tv. Mentre quotidianamente gioco con la tv in camera che è vecchiotta ed è da 20 pollici. Però ci gioco molto bene. ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.