|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
non ho detto che i giornali in questione hanno torto o ragione... è per quelli della destra che ogni giornale che scrive contro berlusconi è sicuramente di sinistra o comunista |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Questa vale più di mille parodie: http://video.google.com/videoplay?do...=prodi&pl=true ![]() Comunque bellissima quella di Guzzanti (è lui vero?) è veramente un genio della comicità. [/OT]
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Ok facciamo Belusconi presidente della Commissione Europea, sai che bello ? Non dura due minuti
![]() ![]() Del resto adesso Barroso sta facendo miracoli... ma andiamo... ![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: London
|
Quote:
![]() Sinceramente, tra un furbo che fa poco di positivo ed un prestanome che fa solo danni, preferisco il primo. Soprattutto perche' non posso scegliere un candidato che abbia la mia stima, e quindi mi devo accontentare di quello che fara' meno danni al paese. E non mi preoccupa affatto che ci possa anche guadagnare sopra. A me fa piu' paura uno che promette di danneggiare gli avversari e favorire gli amici rispetto ad uno che promette solo di favorire gli amici. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Tra un furbo che fa solo danni e un prestanome che fa poco di positivo, preferisco il secondo, e di gran lunga ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
![]()
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
Ma dove sono finiti?? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Quelle sono rispettabili opinioni di alcuni giornali stranieri, gli stessi che vengono puntualmente messi all'indice non appena scrivono qualcosa di negativo su vostro cavaliere. Parliamo di Prodi... certamente non è stata una presidenza brillante, era incentrata sull'allargamento a 25 e sappiamo tutti quanto mercanteggiare c'è stato per rendere accettabile ai paesi dell'Europa a 15 l'ingresso degli altri 10, che per entrare volevano vedere dei vantaggi economici subito. Si sono fatti dei compromessi, e i compromessi non piacciono a tutti. Ma qui si parla di governare l'Italia, e i presupposti affinchè Prodi sia in grado di farlo meglio del suo predecessore ci sono tutti, lo scrivono anche i giornali citati prima, probabilmente Il Tempo non se ne è accorto, così impegnato con le sue caricature a tutta pagina dei vari esponenti dell'Unione... ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo so che, per la cultura Berlusconiana, può sembrare assurdo e inaccettabile che un giornale di una certa parte scriva male di un esponente della stessa parte, ma a sinistra succede ![]() Vi ricordate dello spezzone di Report trasmesso da Striscia ieri sera ? Ho sempre letto commenti pesantissimi negli anni su Report, da parte dei berluscones, è una trasmissione faziosa etc. Ieri cos'è, è stata rivalutata ? ![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
per far andar bene l' italia ci vuole una persona SVEGLIA.. prodi invece:
---->http://video.google.com/videoplay?do...=prodi&pl=true ![]()
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
noooo ma basta parlare di Silvio... ![]() parliamo della faccia che fece Fini, prima di alzare i tacchi e levarsi di torno in tempo; parliamo delle risate del Parlamento Europeo e dell'ovazione a Schulz, mentre gli esponenti del PPE nemmeno provavano a difenderlo, il cav. ![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
e come al solito spostate il thread su berlusconi... qui si parla di PRODI...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Capisco anche che per la "cultura" berlusconiana, è davvero curioso che il leader di una coalizione non abbia il controllo assoluto su tutti i suoi componenti. E' incredibile come ci si possa circondare di gente che fa politica e da il suo contributo, mentre ci si potrebbe circondare di mansueti portavoce alla Bondi... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
Almeno stando al titolo ed al post iniziale ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.