|
|
Risultati sondaggio: CONDIVIDE IL COMPORTAMENTO / TATTICA /STRATEGIA / GERGO DEL PREMIER DI QS SETTIMANE? | |||
Si, condivido in pieno. |
![]() ![]() ![]() |
43 | 38.05% |
No, ha davvero esagerato. |
![]() ![]() ![]() |
55 | 48.67% |
In parte (specificare e motivare). |
![]() ![]() ![]() |
15 | 13.27% |
Votanti: 113. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
vorrie sentire qualche commento (sicuramente più edificante) di qualche altro elettore di FI...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Comunque sia ne ho sentite di peggio qui dentro ... gente che alle scorse elezioni voto' FI e quest'anno dichiara di votare RC ... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() in ogni caso hanno cambiato idea e quindi coerentemente cambiano il loro voto. Ma qui si parla di votare un partito quando in realtà si condividono le idee politiche di un altro e non di quello, perché forza nuova e forza italia non sono la stessa cosa. A dire il vero ho anche conosciuto persone indecise fra lega e an... anche qui non è che sia proprio uguale. L'impressione che ho avuto è che molti elettori di destra non siano molto consapevoli delle differenze fra i vari partiti della coalizione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() Tanto per fare un esempio: http://www.lastampa.it/redazione/cms...4005girata.asp Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Pure io ho amici operai che alle scorse elezioni hanno votato a destra ed ora voteranno per la sinistra lamentandosi del fatto che (causa mangerie del Berlusca) fanno fatica ad arrivare a fine mese...
Ma i soldi per comprarsi l'autovettura NUOVA DI PACCA dove li hanno recuperati??? ![]() Ho l'impressione che fra 5 anni cambieranno ancora idea sempre per gli stessi motivi, e fra 10 anni di nuovo... etc. etc. Devo provare stima o pena per costoro. DITEMELO VOI. 900 euri mensili??? DOVE, DOVE che vado io a prendere il suo posto (se molla terrorizzato dal suo stato PRECARIO). IO SONO ARTIGIANO E TI ASSICURO CHE CERTI MESI NE VEDO MENO DI SOLDI...e forse lavoro "quache" ora in più. ![]() Ma non per questo mi metto nelle mani di Bertinotti! ![]() Ultima modifica di titovalma : 07-04-2006 alle 16:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
In particolare Forza Nuova: 1) è contraria alla posizione filo israeliana di AN e FI 2) è contraria alla Turchia nell'Unione Europea (cosi come anche la Lega Nord) alla quale sono invece favorevoli AN e Fi 3) è contraria alla posizione filoUSA di AN e FI e alla presenza dell'Italia della Nato 4) è contraria alla legge Bossi-Fini sull'immigrazione 5) è contraria alla Massoneria 6) è contraria verso la politica del governo Berlusconi sulla scuola, sulle banche e le istituzioni finanziarie Inoltre Berlusconi rivendica il fatto di essere antifascista sia lui che suo padre Luigi, e a Roma (unico caso in Italia) esistono anche i centri sociali di destra (le OSA, Occupazioni a Scopo Abitativo, come CasaPound, e le ONC, Occupazioni Non Conformi, come Foro 753). Francamente mi sembra impossibile simpatizzare contemporaneamente sia per Berlusconi che per Forza Nuova viste le posizioni opposte su troppi punti.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 07-04-2006 alle 17:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Quote:
ma questa frase mi ha fatto pensare... posso capire no global e sventolatori di bandiere, posso capire che per qualche paura omofobica o per altre ragioni non ti piacciano o ti mettano inquietudine gay e transessuali, ma spiegami cosa ti hanno fatto gli ATEI??? ![]() se uno è ateo lo è indipendentemente dal credo politico... non capisco perchè ci si deve etichettare addosso una ideologia prestabilita, come se tutti quelli del csx siano atei (..comunisti e mangiatori di... ![]() un ateo non chiede la cacciata dei preti, chiede solo uno stato laico (Veramente!) e non credo che questa sia prerogativa di una parte politica. poi se sei un fan di ruini e sogni uno stato medioevale con santa inquisizione (e roghi su pubblica piazza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Il sondaggio doveva essere pubblico...così ha poco senso
![]()
![]() |
#31 |
Member
|
Hai presente il preside comunista che nelle scuole dei nostri figli leva i crocefissi dalle pereti nelle classi???
Poi, non so se mangia anche i bambini... Glielo devo chiedere. ![]() ORA CAPISCI? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Quote:
ho presente... non vedo cosa ci sia di tremendo. il catechismo si fa in chiesa, nessuno mai vi vieterà di farlo, a scuola si studia. i simboli religiosi, tutti i simboli religiosi dovrebbero rimanere fuori da edifici istituzionali. non credo che la fede di un buon cattolico ne risentirebbe ![]() in alcuni paesi europei (civili) è così (vedi francia) e non mi pare che la gente vada in giro rincorrendo bambini da fare alla brace... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Member
|
Quote:
Tu (in quella del tuo) mettici pure la foto di Ciampi. QUESTIONE DI PUNTI DI VISTA. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Member
|
Quote:
![]() E se Ciampi volesse diventare Buddista? Dare l'esempio è nostro dovere. O vogliamo testare i cervellini dei bambini di 10 anni? VOI, liberi di farlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Mettiglielo al collo, se vuoi. Punto (non di vista). LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
"Dare l'esempio"? ...con tutto il rispetto, ma alcune affermazioni mi sembrano un pò fondamentaliste
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Guarda per me ha esagerato ma lo capisco perchè il momento è topico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.