Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: CONDIVIDE IL COMPORTAMENTO / TATTICA /STRATEGIA / GERGO DEL PREMIER DI QS SETTIMANE?
Si, condivido in pieno. 43 38.05%
No, ha davvero esagerato. 55 48.67%
In parte (specificare e motivare). 15 13.27%
Votanti: 113. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-04-2006, 10:54   #1
firulifirula
Member

Iscritto dal: Mar 2006
SONDAGGIO PER I SOLI ELETTORI DI FORZA ITALIA

Condividete l'atteggiamente del premier in queste ultime settimane di campagna elettorale? La vostra idea è rimasta immutata?
firulifirula è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 11:29   #2
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Ovviamente la mia idea e' rimasta immutata ...
Siamo davanti ad un bivio possiamo andare a destra o a sinistra.
Se guardando a destra si possono considerare dubbie le parole del premier Berlusconi guardando a sinistra possiamo affermare con certezza che ci stanno propinando pure balle ...
Si parla di mantenere bambini erogando circa 200 euro in piu' al mese fino ai tre anni e poi fino ai 18 ... si parla di abbassare il cuneo fiscale di 5 punti in un anno , 3000 asili , si parla di tassare le GRANDI rendite senza fissare un limite preciso. C'è chi parla di 150.000 euro , chi 250.000 chi 180.000 ... insomma prima di arrivare al governo questi signori non sono riusciti a mettersi daccordo nemmeno su che genere di frottole raccontarci ...
E ditemi voi come faranno quindi a mantenere fede ai progetti iniziali che tra le altre sono una piccola parte di quello promesso ...
Sembra che non tassino nulla ma ci regalano solamente ... sarebbe una cosa meravigliosa peccato sia irrealizzabile ...
E poi parliamoci chiaro io di votare una coalizione composta da sfasciatori di citta' e trans oltre che di estremisti che vorrebbero abolire la proprieta' privata non ne ho affatto voglia ... Per non dimenticare tutto il fango versato sopra il Premier , il suo partito , le prese in giro subite anche dai suoi sostenintori ...
Vergogna itaGLIa e Forza Italia !
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 11:51   #3
firulifirula
Member

E poi parliamoci chiaro io di votare una coalizione composta da sfasciatori di citta' e trans oltre che di estremisti che vorrebbero abolire la proprieta' privata non ne ho affatto voglia ... Per non dimenticare tutto il fango versato sopra il Premier , il suo partito , le prese in giro subite anche dai suoi sostenintori ...
Vergogna itaGLIa e Forza Italia ![/quote]

Cacchio...sembra di sentire parlare Illvio. Indottrinatissimo.

Cmq, grazie per il voto.
Old 07-04-2006, 11:58   #4
nothinghr
Senior Member

L'Avatar di nothinghr

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
Ne avevi piu' di luoghi comuni da propinare?
nothinghr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 12:00   #5
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da nothinghr
Ne avevi piu' di luoghi comuni da propinare?
no andavano già bene questi..
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 12:27   #6
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
E poi parliamoci chiaro io di votare una coalizione composta da sfasciatori di citta'

Ammonito.
Old 07-04-2006, 12:47   #7
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Ovviamente la mia idea e' rimasta immutata ...
Siamo davanti ad un bivio possiamo andare a destra o a sinistra.
Se guardando a destra si possono considerare dubbie le parole del premier Berlusconi guardando a sinistra possiamo affermare con certezza che ci stanno propinando pure balle ...
Si parla di mantenere bambini erogando circa 200 euro in piu' al mese fino ai tre anni e poi fino ai 18 ... si parla di abbassare il cuneo fiscale di 5 punti in un anno , 3000 asili , si parla di tassare le GRANDI rendite senza fissare un limite preciso. C'è chi parla di 150.000 euro , chi 250.000 chi 180.000 ... insomma prima di arrivare al governo questi signori non sono riusciti a mettersi daccordo nemmeno su che genere di frottole raccontarci ...
E ditemi voi come faranno quindi a mantenere fede ai progetti iniziali che tra le altre sono una piccola parte di quello promesso ...
Sembra che non tassino nulla ma ci regalano solamente ... sarebbe una cosa meravigliosa peccato sia irrealizzabile ...
complimenti per il razzismo, a se non ricordi le tasse vengono pagate proporzionalmente a quanto si guadagna quindi mi sembra ovvio che redditi maggiori ci siano imposte maggiori...

Ps. se qua ci deve essere qualcuno che deve aver vergogna di certo non e' L'ITAGLIA... ma persone con mentalita' paragonabili a quella animale...

ma purtroppo tanto tempo fa aprirono le gabbie e ancora non si riesce a buttarli dentro di nuovo...

cosa mi tocca leggere...
Old 07-04-2006, 13:00   #8
Encounter
Senior Member

L'Avatar di Encounter

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
complimenti per il razzismo, a se non ricordi le tasse vengono pagate proporzionalmente a quanto si guadagna quindi mi sembra ovvio che redditi maggiori ci siano imposte maggiori...

Ps. se qua ci deve essere qualcuno che deve aver vergogna di certo non e' L'ITAGLIA... ma persone con mentalita' paragonabili a quella animale...

ma purtroppo tanto tempo fa aprirono le gabbie e ancora non si riesce a buttarli dentro di nuovo...

cosa mi tocca leggere...
Il mio consiglio è di non dare troppa importanza a certi personaggi, uno che si attacca a cose come sostenere che l'elettorato di csx è composto da trans sfasciatori di città ci dà un'idea di come invece può essere un elettore berlusconiano.
Non a caso la "società civile" , la cultura, la conoscenza sta dall'altra parte.
Allo stesso tempo ti consiglio di fare attenzione allo strano fenomeno di chi si iscrive al forum sotto elezioni (marzo-aprile 2006...ce ne sono parecchi) e apre certi thread, dicendo anche "grazie per il tuo voto". Quantomeno sospetto.
Encounter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 13:03   #9
firulifirula
Member

a parte le qualunquiste espressioni di tdi150cv già censurate, mi piacerebbe andare avanti con il sondaggio. Sono davvero curioso di vedere come la pensano gli elettori di forza italia sul punto. I risultati sono già interessanti...
Old 07-04-2006, 13:07   #10
titovalma
Member

L'Avatar di titovalma

Iscritto dal: Apr 2005
Nonostante le recenti uscite del Premier,
continuo a non provare simpatia verso TRANS, NO GLOBAL, ATEI e sventolatori di BANDIERE ROSSE indipercui non vedo come potrei aver cambiato idea.
titovalma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 13:17   #11
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

ERA UN SONDAGGIO PER ELETTORI DI FORZA ITALIA ... ASTENERSI PERDITEMPO !
Old 07-04-2006, 13:24   #12
Mammabell
Senior Member

L'Avatar di Mammabell

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
Quote:
e che stai vendendo na roulotte? "astenersi perditempo"

raga lasciamoli conversare tra loro ...
Old 07-04-2006, 13:48   #13
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
ringraziamo Mammabell per la gentile concessione.
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 13:53   #14
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Ma tu voti forza italia?
Mi pareva che fossi più vicino ad an o forza nuova.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 13:55   #15
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Encounter
Il mio consiglio è di non dare troppa importanza a certi personaggi, uno che si attacca a cose come sostenere che l'elettorato di csx è composto da trans sfasciatori di città ci dà un'idea di come invece può essere un elettore berlusconiano.
Non a caso la "società civile" , la cultura, la conoscenza sta dall'altra parte.
Allo stesso tempo ti consiglio di fare attenzione allo strano fenomeno di chi si iscrive al forum sotto elezioni (marzo-aprile 2006...ce ne sono parecchi) e apre certi thread, dicendo anche "grazie per il tuo voto". Quantomeno sospetto.
anche tu però stai facendo di tutta l'erba un fascio. quindi ti metti sullo stesso piano.
Old 07-04-2006, 14:06   #16
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da nomeutente
Ma tu voti forza italia?
Mi pareva che fossi più vicino ad an o forza nuova.
verissimo ... ma Forza nuova non l'ho abbandonata ... la sostengo e la sosterro' fino a quando portera' avanti determinate idee , idee che condivido e che NON OBBLIGO NESSUNO A CONDIVIDERe (anche qui astenersi commenti inutili ... ) , ma in queste elezioni sosterro' in toto il nostro caro Silvio per il semplice fatto che la prepotenza della sinistra , dei sinistroidi e dei loro sostenitori ha oramai stufato ... Le prese in giro quotidiane , la vigliaccheria di molti esponenti , l'attaccarsi addirittura sull'altezza del tacco del nostro presidente fa trasparire pochezza di argomenti e poverta' di spirito da qui il mio totale e attivo appoggio !
Old 07-04-2006, 14:10   #17
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da Encounter
Guarda ... dipende da cosa intendi per societa' civile , per cultura e per conoscenza ...
E' un po' come chi per liberta' intende la possibilita' di drogarsi liberamente o appropriarsi illegalmente di beni alimentari e elettronici spacciando il tutto per spesa proletaria ...
Sono solo punti di vista ...
Old 07-04-2006, 14:27   #18
Encounter
Senior Member

L'Avatar di Encounter

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Guarda ... dipende da cosa intendi per societa' civile , per cultura e per conoscenza ...
E' un po' come chi per liberta' intende la possibilita' di drogarsi liberamente o appropriarsi illegalmente di beni alimentari e elettronici spacciando il tutto per spesa proletaria ...
Sono solo punti di vista ...
Ancora con questi luoghi comuni?
Ti fa comodo pensare questo, per trovare giustificazioni a certe tue scelte che altrimenti non potresti giustificare.
LA "società civile" è sicuramente contro la droga, ma intelligentemente distingue lo spinello dalla cocaina (che tanto piace agli esponenti del cdx al punto da farla entrare in parlamento, è cronaca......non confutabile) e dall'eroina.
Sicuramente è contro il furto e contro l'illegalità, e non ha collusioni con la mafia.
Premi nobel,letterati, illuminati stanno da una certa parte, che ti piaccia o no.
E un motivo c'è.
La cultura, che ti fa vedere al di là del tuo naso, che ti permette di distinguere una moltitudine di gente onesta e tranquilla che sceglie di votare a sinistra da una minoranza di pirla che fanno "l'esproprio proletario"
Di capire che uno stronzo è stronzo, e che uno onesto è onesto, al di là delle sue tendenze sessuali determinate dal DNA e non da chissà quali depravazioni.
Encounter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2006, 14:31   #19
firulifirula
Member

Quote:
verissimo ... ma Forza nuova non l'ho abbandonata ... la sostengo e la sosterro' fino a quando portera' avanti determinate idee , idee che condivido e che NON OBBLIGO NESSUNO A CONDIVIDERe (anche qui astenersi commenti inutili ... ) , ma in queste elezioni sosterro' in toto il nostro caro Silvio per il semplice fatto che la prepotenza della sinistra , dei sinistroidi e dei loro sostenitori ha oramai stufato ... Le prese in giro quotidiane , la vigliaccheria di molti esponenti , l'attaccarsi addirittura sull'altezza del tacco del nostro presidente fa trasparire pochezza di argomenti e poverta' di spirito da qui il mio totale e attivo appoggio !

mi fa sorridere il fatto che proprio tu parli di "pochezza di argomenti".
Sembri una registrazione di Silvio. Parola per parola.

Ultima modifica di firulifirula : 07-04-2006 alle 14:34.
Old 07-04-2006, 14:37   #20
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
A parte il fatto che "non obbligo nessuno a condividere le idee" mi sembra ovvio: siamo nel 2006 e cose di questo tipo dovrebbero essere scontate (spero non ti sembri un commento inutile), resta il fatto che se uno è un convinto sostenitore di forza nuova dovrebbe anche votarla, tanto il suo voto converge comunque sulla coalizione. Che senso ha votare forza italia se sei di un altro partito?
Che poi fra l'altro forza nuova e forza italia hanno anche idee un po' diverse... e come se io passassi da rifondazione alla margherita.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian