|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() fra le altre cose ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
ma "beveteve ognuno la vostra cazzo di acqua^^"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
acqua lete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Acqua della sorgente del Monte Subasio, leggerissima...o quella del pozzo che però è molto dura...se invece stò in giro in bici mi va bene qualsiasi cannella
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
acqua da rubinetto con filtro (se no qua a milano ti escono i topi), altrimenti (raro) acqua panna senza bolle.
panna perchè... mi piaceva la pubblicità delle 4 deficienti che giocavano a palla con la luna ![]() ira ![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Acqua del sindaco. Le colline intorno a La Spezia sono spugne imbevute d'acqua. Un po' calcarea, ma buona. Meglio ancora in alcuni paesi dei dintorni.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
vitasnella
![]()
![]() |
#31 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
Ma la sua pubblicità non è un po' ingannevole?? sembra che l'acqua elimini il grasso e faccia dimagrire...fosse veramente così basterebbe quello... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
![]() l'acqua che elimina l'acqua? E dopo che cosa rimane? ![]()
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() bevo spesso quella del rubinetto, altrimenti san bernardo (mi pare)
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Anche io vitasnella: mi sembra molto più "leggera" rispetto ad altre acque. Ma non saprei come spiegarmi meglio, dato che è una sensazione al palato.
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
acqua-vite
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Acqua Acetosella, una delle 20 fonti della mia città. Almeno in acqua non siamo secondi a nessuno
![]() ![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Acqua di rubinetto FTW
Sono ancora vivo....
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
anke perke per assurdo per l'acqua di rubinetto ci son meno tolleranze alle skifezze...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.