|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Quote:
no, nn penso faccia oc....vuole cambiare dissy giusto perkè quello ke usa ora ha la ventola un pò sminkietta...e già ke c'è vorrebbe qlksa figosa con lucine... ma quanto costano le spese di spedizione con lo zalman sul sito che mi hai dato rdv_90?
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
Quote:
we BirAZZO ![]()
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
se nessuno ancora lo ha detto, io tieni conto anche dell arctic cooling freezer4, l'ho avuto su un p4 3.00 e andava benone, molto molto silenzioso.
lo tenuto montato un mesetto, poi son passato a socket 939, e ce l'ho ancora qui, nella sua bella scatola se eravamo vicini ti facevo un prezzaccio, altrimenti costa quasi + la spedizione del dissi. cmq è molto buono e se lo trovi in negozio (quindi senza spese di sped) ti costa sui 20 euro.
![]() |
#24 |
Senior Member
|
ho parlato oggi con il mio amico...dice che per il prezzo non c'è problema (mah io avevo capito di stare sulle 40€) e le luci nn gli interessano...bo....
a stò punto gli propongo i 2 zalman che mi avete detto ( zalman 9500 e 7000) e arctic cooling freezer4... mah, vedremo
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
allora vai col 9500
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.