|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
inoltre l'immagine superiore è troppo grande e non permette la visione a risoluzioni inferiori alla 1024 (mentre il template lo farebbe, fatto che assoda l'uso scorretto di un template preconfezionato) il validatore del w3c non lo controllo neanche perchè non voglio piangere ragazzi, prima di andare a dire agli altri di imparare a fare siti, vi conviene farlo voi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Per far parte di un clan ci vuole anche, imho, un certo codice etico che comprenda anche il rispetto dell'avversario, cosa che non mi pare di aver letto in questo thread... almeno nei clan seri
![]() Go buy umiltè ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
![]() ![]() comunque immaginavo fosse un template, uno che fa un sito in quel modo non può essere in grado di far le sfumatura con photoshop ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Giusto per la presunzione di dario...90 mi iscrivo al loro sito...(AH datti una calmata che è solo un videogioco)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
ah, darioking90: hai la signature irregolare, sei pregato di editarla al più presto (prima che lo facciamo noi)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
guarda ke la mia presenzione e solo perchè scherzare mica se lo dicevo sul serio.Era solo per buttarla li.
Ps poi visitete il mio sito solo per dare una occhiatina http://www.cod2clan.150m.com/
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Grazie del commento non l'avevo letto p.s. visto ke sei così esperto la prossima volte usero studio mx visto ke il sito l'ho fatto in un ora con frontpage.E cmq se sei così esperto vai a fare i siti belli.Ciao saputello.
![]() |
#31 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
tu puoi imparare, come tutti, ma fino ad allora non sei nella condizione di andare a dire a nessuno come deve fare i siti. Quote:
molto coerente devo dire, complimenti Quote:
http://jigsaw.w3.org/css-validator/v...LERON/base.css http://validator.w3.org/check?uri=ht...ndex.html;ss=1 Quote:
Ultima modifica di Leron : 27-02-2006 alle 15:34. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
![]() molto bello il tuo sito, non me lo ricordavo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
=19IL=Cpt.AxxA
Il mio nickname su Cod2. Sono il Leader del noto clan Italian Lions per quanto riguarda Cod2. Visita il nostro sito: www.italianlions.it <---- questo è un sito fatto come si deve. Ciao e in bocca al lupo per il clan ![]()
![]() |
#34 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Questo è il sito del clan multigaming di cui sono membro (ahimè .inactive per sopraggiunti limiti di tempo causa lavoro), ossia i TM
www.matrixclan.it ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.