|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() Comunque mi associo con chi dice che i prezzi sono decisamente alti... Ma credo che non la comprerei nemmeno se costasse 10 €... Alla fine, a parte gli scherzi, è veramente una grossa pubblicità... ![]() Sto vedendo ora che è personalizzabile... Forse è per quello che costano così tanto?!? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Non ci credo Storm!!!
![]() Ma vergognati!!! ![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Quote:
![]() ci mangiano sopra e di brutto, tutto qua, la soluzione è lasciargliele negli scaffali cosi capiscono. Con 30 € ci prendo 2 magliette dalla negative ![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
macche pinguino... una bandierina ![]() p.s. NERD ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Comunque non so quanto costi stampare un'immagine o una scritta su una maglietta... E non so quanto di quel prezzo è deciso da eshirt... O come si chiama... Insomma... E' troppo e non intendo comprarla... Anche se la felpa bianca sembra carina... Solo che troppa pubblicità gratuita per quel prezzo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
mittttttticco
![]()
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Portici(NA)
|
tralasciando il prezzo pauroso ed esorbitante,una maglietta del genere,per qualità,marca,aspetto e stemma,non la metterei mai
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
quoto..
imho, fa schifo....il colore..la scritta...cioè io mi vergognerei a metterla..è da vero NERD... il prezzo è alto ma i ladri sono i tizi che stampano le magliette è sempre così.... ![]() ![]() ![]() vabbè de gustibus... |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() comunque universitari rendetevi utili,anzichè il nick fatevi scrivere il link alla piazzetta e un messaggio da rubrica matrimoniale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
ma un nerd è tutt'altro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
mi sa che mi prendo solo il cappellino..le maglie non mi piacciono !
Ciaozzz
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
ma tutti noi siamo dei veri NERD
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
ma tutti noi siamo dei veri NERD quindi ci si addice. poi onestamente nemmeno io me la metterò per andare a farmi una vasca in centro ma per il prossimo raduno/cena di nerd vuoi mettere??!!! farò un figurone! ![]() ps. per la conaca mi facevano schifo quei 25€ nel conto corrente. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
ma li mortacci, ve stamo a fa' diventa' ricchi, tra un po' ve comprate il ferrari e ce chiedete pure i soldi pe sta roba? nun ve regolate proprio...
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Voglio la maglietta sponsorizzata da bananarama, pago qualunque cifra. ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Una vera maglietta da nerd dovrebbe avere anche il taschino per il portapenne nerd!
![]() ![]()
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
![]()
Kotoshi mo yoroshiku onegai-itashimasu Ultima modifica di majin mixxi : 04-02-2006 alle 20:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milan
|
Non comprendo. Perchè hai speso 25 euro quando un qualsiasi sito che vende magliette online personalizzabili ti avrebbe recapitato a casa il tutto per 7.50 euro?
Il logo lo prendi da queste stesse pagine...aggiungi il tuo nome con un qualsiasi programma di grafica.....e zack... Mbah.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.