|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
io su debian ho fatto così:
1) cp /directory_file 2) chmod 777 nome_file.run 3) ./nome_file credo da root ma non ricordo. cmq l'installer grafico non mi è partito ma le imostazioni avvenivano da riga di comando, non è difficile, lui ti fa la richiesta e tu rispondi. se hai debian cmq ti consiglio di seguire la guida di http://xoomer.virgilio.it/flavio.sta...installer.html e li installi come un pacchetto, molto più comodo no. piccola parentesi: installando dall'installer ho notato rallentamenti del os |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
|
Quote:
Ce l'hai fatta con i consigli che ti hanno dato anche gli altri? Hai creato il paccketto per Debian? Ciao, Mr Hyde
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Io sono nelle canne con una HD2600XT ed i driver ati-driver-installer-8-3-x86.x86_64.run che tra le altre cose sono disponibili solo in versione 64-bit.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Parma GialloBlu
|
guarda che su debian basta usare apt(il gestore dei pacchetti) e se sei alle prime armi farai sicuramente meglio
tutto da root (ovviemente) apt-get update apt-get install fglrx-driver fglrx-glx fglrx-kernel-src fglrx-control fglrx-amdcccle aticonfig --initial aticonfig --overlay-type=Xv e così installi i drivers poi: apt-get install build-essential module-assistant m-a prepare m-a update m-a build fglrx m-a -t a-i fglrx e hai compilato il modulo del kernel poi: gedit /etc/modules alla fine del file scrivi "fglrx" (senza ") salva e riavvia EDIT:se hai altri dubbi vai qui e leggiti dove parla dell'installazione dei drivers clode source http://www.debianclan.org/index.php?...d=52&Itemid=38 |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Parma GialloBlu
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.