|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Beh con la doppia linea continua non penso che abbiano tutto questo torto, anche se io, se qualcuno tenta il soropasso, cerco sempre di dare spazio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
belin che botta!!!
prima di buttarla puoi provare a cercare i pezzi da uno sfascio.. il telaio se è storto si puo raddrizzare old style mode ![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
fermo restando che dal p.to di vista del codice, con la doppia continua non si sorpassa.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Insomma non mi conviene, neanche con sfasci e altro....ma ripristinare gli airbag quanto costa? considerando che la lupo ha la plancia dove lo sportellino non si vede, quindi si è strappata tutta e credo vada cambiata interamente.... Altra considerazione, aveva le gomme da cambiare e tagliandino da fare, quindi altre spese sarebbero.... ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
in effetti magari si sono allargati per allontanarsi dal muro (certo che potevano anche guardare nello specchietto!).
se vuoi un consiglio, non pensarci troppo su, rischi di farti il sangue amaro.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
1) stavo con la macchina di mio padre e il danno sarebbe stato grave 2) con la lupo di mia madre che non ha neanche 2 anni (nuova nuova!) 3) mi potevo fare molto male, ma molto, credo.... E allora stica Ma entro lunedì devo decidere dove far portare l' auto, ma lo sfasciacarrozze immagino che non mi da una lira per prenderla indietro, neanche 500 euro? In caso negativo, almeno le spese di consegna targhe in cambio dei pezzi sani me le pagherà? Avete esperienze in merito?
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
sono contento che non ti sia fatto nulla e che tu l'abbia "presa con filosofia" dico solo due cose: 1) Quando uno ti sorpassa sarebbe da agevolare il sorpasso, non è facile per vari motivi.. per in linea generale è così. Soprattutto poi se vedi che uno non riesce a sorpassarti. Ok magari io ho un porche e mi sorpassa una uno però lasciamolo andare per la sua strada vai con DIOS AMIGO.. Non sono sempre stato di questo parere ma se poi qualcuno si fa male si va in rogne e magari ti denunciano per ""gare automobilistica"" tenendolo affiancato e c'è qualcuno che lo fa e si diverte a far prendere paura agli altri. 2) Odio quelle teste di cazz° che zigzagano nella corsia perchè rovistano nel porta oggetti oppure cercano il cellulare in giro per l'auto, incuranti che sono pericolosi e che vanno a 30 all'ora. Appunto per questo gli si sta lontano per non è sempre applicabile specialmente se come è successo a te sembrano dare via strada. Ciao stammi bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Sono contento che non ti sei fatto niente
![]() Non penso che i tipi l'abbiano fatto apposta...magari erano al cell o si sono distratti ma cmq |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Sono contento che non ti sei fatto niente
![]() Non penso che i tipi l'abbiano fatto apposta...magari erano al cell o si sono distratti ma cmq non e' importante questo perche' il torto c'e l'hai te per la doppia striscia. E' una fortuna che se ne siano fregati e se ne siano andati senno ti beccavi anche il ritiro oltre ai danni del palo... Saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
mi spiace... ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Piccolo aggiornamento....foto diurne al deposito....
![]() Oggi mi fa sapere se e a quanto qualcuno me la prende indietro...
![]() |
#33 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
C'è da dire che ti ha protetto bene l'auto visto l'esigua superficie di impatto
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() Ultima modifica di orestino74 : 05-12-2005 alle 12:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Moderatore
Città: MILANO
|
Quote:
Se tieni conto che nelle prove di crash nn è contemplata una prova del genere, perchè si prende in considerazione almeno mezzo frontale e per di più la tua auto nn è certo di progettazione recente
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Città: Napoli
|
vedendo la foto al deposito dal frontale sembra che le ruote anteriori siano al loro posto
cmq ne ho viste di peggio combinate |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Cmq la tenuta mi sembra ottima dell'abitacolo,mica male! ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.