|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
scusatemi se mi intrometto
Quote:
Concordo ok se sono problemi seri, ma per stupidaggini esempio chi ce l'ha+ lungo etc., nome fico per un blog, e cose simili da soap operas.... mi sa che bisogna cominciare a preoccuparsi, mamma TV influenza un po' troppo naturalmente è un mio parere ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
![]() basta dare un occhio al titolo dei thread aperti dal gentil sesso per capire chi è ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
ogni riferimento è puramente casuale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
credo che un forum sia uno dei mezzi di comunicazione più potenti e "istruttivi" che ci siano.
più che le chat o i blog favorisce un confronto che può essere molto utile a chi ci scrive. imo quello che bisogna capire è che le risposte che altri possono dare alle proprie domande non sono la verità assoluta ma uno spunto per una riflessione personale . non ha molto senso chiedere qualunque cosa infatti...fermo restando che ognuno fa come crede. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
e se non avevi internet ? Ma poi le idee informazioni che raccogli qui, le metti in pratica ? Non penso eh ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ah... ho le scarpe slacciate... secondo te è meglio cominciare dalla sinistra o dalla destra?! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
elementare watson, evita le scarpe con le stringhe ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
un conto è chiedere consiglio
un conto far decidere agli altri BYEZZZZZZZZZZ
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
In effetti la piazzetta si sta spostando sempre più verso le tematiche di Stranamore. Si potrebbe creare la apposita sezione "Cuori infranti & tecniche di approccio"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Quote:
![]() Vedi che dai forum c'e' sempre da imparare qualcosa? ![]()
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.